Event Valposchiavo

Ritiro Yoga 4 Stagioni Valposchiavo - Autunno

img_wt1_icgbiaiac
img_wt1_icgbiaiad

Mostra 11 immagini

img_wt1_icgbiaiae
I 4 ritiri yoga nelle 4 stagioni permettono di entrare in sintonia con i ritmi della natura, ammirarne i cambiamenti e ricaricare le batterie e le forze.

Descrizione

Data
dal 26.09.2024 al 29.09.2024 dalle 07:30 alle 19:00
giornalmente
Prezzo
A partire da 807 CHF
Luogo
Vecchio Monastero Suore Agostiniane

I quattro ritiri yoga nelle quattro stagioni permettono una percezione più profonda delle meraviglie che la natura ha da offrire in ogni fase del suo sviluppo. In questo modo, rimaniamo in contatto e in presenza del mondo che ci circonda. Yoga significa connessione, presenza, percezione e sviluppo.
Nei ritiri sperimenteremo la magia di una pratica yoga che ci connette profondamente con il nostro corpo e le sensazioni ad esso insite. Attraverso il lavoro sul corpo, che combina forza e flessibilità, silenzio e movimento, radicamento e lasciarsi andare, sperimenteremo che le possibilità nella pratica dello yoga sono infinite quanto quelle della vita. Per percepirli, abbiamo bisogno di un approccio aperto e creativo. Le lezioni di yoga combinano il metodo statico e consapevole dell'Hatha Yoga con il metodo più dinamico del Vinyasa Yoga.
Oltre alla pratica attiva sul tappetino, anche il rilassamento profondo, la meditazione e la lettura di testi della tradizione yoga svolgono un ruolo importante. L'Antico Monastero di Poschiavo è un'oasi di pace nel centro del Borgo e un luogo ideale per fuggire dallo stress quotidiano.
Ovunque nel monastero c'è silenzio e tranquillità. Le celle del monastero sono state solo leggermente modernizzate e conservano il loro carattere originale. Le lezioni di yoga si svolgono nella sala di pino cembro del monastero o nella natura. La cena viene servita presso l'Hotel Croce Bianca, che cucina i suoi menù con prodotti locali, la maggior parte dei quali biologici. Maggiori informazioni sull'hotel e sull'Antico Monastero su
www.croce-bianca.ch/de

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.