KtGR Piz Nair | | a Fuorcla Valletta Samedan ·
La regione vicino a St. Moritz nell'Alta Engadina è indiscutibilmente una delle migliori destinazioni ciclistiche. E se, come ho sperimentato io stesso nel 2014! Per risparmiare il proprio portafoglio, consiglio comunque di rimanere in Alta Engadina per almeno due notti a causa del viaggio più lungo:
Deluso non inizierete il viaggio di ritorno, ma ci sono troppi sentieri in attesa di essere conquistati. Tuttavia, ciò che è piuttosto snello - rispetto al resto per lo più sentieri tradizionali, sono sentieri hardcore. Se siete alla ricerca di prove su terreni accidentati, dove ogni passaggio (anche nella vostra testa) deve essere affrontato in modo diverso e anche il riconoscimento del sentiero a volte può essere indovinato solo con lungimiranza (vale soprattutto per il tratto da Margunin fino a Valletta da Bever), qui troverete una pista master.
Dettagli
Descrizione
Ma anche la fessura non può evitare alcuni passaggi più brevi [CARRYING and PUSHING] (vedi anche le condizioni del percorso nel profilo altimetrico)
Descrizione del percorso
- [FUNIVIA] Piz Nair
- Munt da San Murezzan
- Lej Alv
- Chamanna Saluver
- [PASSA] Fuorcla Valletta
- La Valletta
- Margunin
- Valletta da Bever
- [STAZIONE FERROVIARIA] Stazione Spinas [ALLOGGIO / RISTORAZIONE] Gasthaus Val Bever
- Val Bever
- [STAZIONE FERROVIARIA] Samedan
Responsabile del contenuto: Comunità.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.