Radtour durch das Engadin
Mostra 6 immagini
Dettagli
Descrizione
Il viaggio ha inizio. Scendiamo fino a Pontresina e poi a St. Moritz su piste ciclabili ben segnalate. Sul lago di St. Moritz proseguiamo lungo To Silvaplana, dove si possono osservare migliaia di kitesurfer alla deriva.
Poi il sentiero conduce sulla strada statale n. 3 sopra il lago di Silvaplana e il lago di Sils. Questo è il prezzo se vuoi fare un viaggio di andata e ritorno. Tuttavia, si può variare bene e sicuramente proseguire sulla riva sud.
Arrivati a Maloja, proseguiamo lungo la pista ciclabile su per le montagne. Godiamo di una magnifica vista sul lago di Sils prima di proseguire su alcuni pascoli di mucche e sentieri accidentati e sentieri che scendono fino a Sils. Proseguiamo oltre il lago di Silvaplana e il lago di Champfersee in direzione di St. Moritz. Attraverso il bosco si passa per sentieri ben sviluppati in direzione di Pontresina. Da qui andiamo direttamente verso il campeggio, dietro il quale si trova il parcheggio dove terminiamo il nostro tour.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Arrivo
Informazioni sull'arrivo
Non ho familiarità con i viaggi in treno, ma c'è una stazione ferroviaria a Morteratsch. Per favore, fai le tue ricerche qui.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Comunità.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.