Informativa sulla privacy

Con questa informativa sulla privacy informiamo su quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre attività e operazioni, compreso il nostro sito web graubuenden.ch. Informiamo in particolare su scopi, modalità e luoghi di trattamento dei dati personali. Informiamo inoltre sui diritti delle persone i cui dati trattiamo.

Per attività e operazioni singole o aggiuntive possono valere altre informative sulla privacy e altri documenti legali come i Termini e Condizioni Generali (TCG), le Condizioni di Utilizzo o le Condizioni di Partecipazione.

Siamo soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati e, eventualmente, alla normativa sulla protezione dei dati straniera applicabile, come quella dell'Unione Europea (UE) con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). La Commissione Europea riconosce che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce una protezione adeguata dei dati.

1. Indirizzi di contatto

Responsabile del trattamento dei dati personali:

Graubünden Ferien
Alexanderstrasse 24
7001 Coira
Svizzera

contact@graubuenden.ch

In casi singoli, possono esistere altri responsabili del trattamento dei dati personali o una responsabilità congiunta con almeno un altro responsabile.

1.1 Responsabile della protezione dei dati o consulente per la protezione dei dati

Abbiamo il seguente responsabile della protezione dei dati o consulente per la protezione dei dati come punto di contatto per le persone interessate e le autorità in caso di domande relative alla protezione dei dati:

Manuela Ruinatscha
Graubünden Ferien
Alexanderstrasse 24
7001 Coira
Svizzera

manuela.ruinatscha@graubuenden.ch

1.2 Rappresentante per la protezione dei dati nell'Area Economica Europea (EEA)

Disponiamo del seguente rappresentante per la protezione dei dati ai sensi dell'Art. 27 GDPR:

VGS Datenschutz­partner GmbH
Am Kaiserkai 69
20457 Amburgo
Germania

datenschutz@graubuenden.ch

Il rappresentante per la protezione dei dati è un punto di contatto aggiuntivo per le persone interessate e le autorità nell'Unione Europea (UE) e nello Spazio Economico Europeo (EEA) in caso di domande relative al GDPR.

2. Termini e basi legali

2.1 Termini

Dati personali sono tutte le informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile. Una persona interessata è una persona su cui trattiamo dati personali.

Trattamento comprende qualsiasi operazione sui dati personali, indipendentemente dai mezzi e dalle modalità utilizzati, compresa la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la divulgazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione dei dati.

L'Area Economica Europea (EEA) comprende gli Stati membri dell'Unione Europea, il Principato del Liechtenstein, l'Islanda e la Norvegia. Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) definisce il trattamento dei dati personali come trattamento dei dati personali.

2.2 Basi legali

Trattiamo i dati personali nel rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e del Regolamento sulla protezione dei dati (RPD).

Trattiamo, nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile, i dati personali secondo almeno una delle seguenti basi giuridiche:

  • Art. 6 par. 1 lett. b GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per l'esecuzione di un contratto con la persona interessata e per l'esecuzione di misure precontrattuali.
  • Art. 6 par. 1 lett. f GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per tutelare gli interessi legittimi nostri o di terzi, a meno che non prevalgano gli interessi o i diritti fondamentali della persona interessata. Gli interessi legittimi includono in particolare il nostro interesse a svolgere e comunicare le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile, garantire la sicurezza dell'informazione, proteggere dal cattivo uso, far valere i nostri diritti legali e rispettare la legge svizzera.
  • Art. 6 par. 1 lett. c GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti in virtù della legge di uno o più Stati membri dell'Area Economica Europea (EEA).
  • Art. 6 par. 1 lett. e GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per eseguire un compito di interesse pubblico o nell'esercizio di pubblici poteri.
  • Art. 6 par. 1 lett. a GDPR per il trattamento dei dati personali con il consenso della persona interessata.
  • Art. 6 par. 1 lett. d GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per proteggere gli interessi vitali della persona interessata o di un'altra persona fisica.

3. Tipo, portata e scopo

Trattiamo i dati personali che sono necessari per svolgere le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono includere, in particolare, categorie di dati quali dati di base e di contatto, dati del browser e del dispositivo, dati relativi al contenuto, metadati e dati di utilizzo, dati di localizzazione, dati di vendita e dati contrattuali e di pagamento.

Trattiamo i dati personali per il periodo di tempo necessario per il rispettivo scopo o in conformità con i requisiti legali. I dati personali il cui trattamento non è più necessario saranno anonimizzati o cancellati.

Possiamo far trattare i dati personali da terzi. Possiamo trattare i dati personali insieme a terzi o trasferirli a terzi. Tali terzi sono in particolare fornitori specializzati di servizi che utilizziamo. Garantiamo la protezione dei dati anche presso tali terzi.

Trattiamo in linea di principio i dati personali solo con il consenso della persona interessata. Se e nella misura in cui il trattamento è consentito per altre ragioni giuridiche, possiamo rinunciare a ottenere il consenso. Ad esempio, possiamo trattare i dati personali senza consenso per adempiere a un contratto, per adempiere a obblighi legali o per tutelare interessi prevalenti.

Trattiamo inoltre dati personali che riceviamo da terzi, otteniamo da fonti accessibili al pubblico o raccogliamo nell'esercizio delle nostre attività e operazioni, nella misura in cui il trattamento è consentito per ragioni legali.

4. Comunicazione

Trattiamo dati personali per poter comunicare con terzi. In questo contesto, trattiamo in particolare i dati trasmessi da una persona interessata al contattarci, ad esempio tramite posta ordinaria o e-mail. Possiamo conservare tali dati in un registro degli indirizzi o con strumenti simili.

I terzi che trasmettono dati su altre persone sono tenuti a garantire la protezione dei dati di tali persone interessate. A tal fine, è necessario garantire, tra l'altro, la correttezza dei dati personali trasmessi.

Utilizziamo servizi selezionati da fornitori idonei per comunicare meglio con terzi.

Utilizziamo in particolare:

5. Candidature

Trattiamo dati personali sui candidati, nella misura in cui sono necessari per valutare l'idoneità per un rapporto di lavoro o per l'esecuzione successiva di un contratto di lavoro. I dati personali necessari derivano in particolare dalle informazioni richieste, ad esempio nell'ambito di un annuncio di lavoro. Possiamo pubblicare annunci di lavoro con l'aiuto di terze parti, ad esempio su supporti elettronici e stampati o su portali di lavoro.

Trattiamo inoltre i dati personali che i candidati comunicano o pubblicano volontariamente, in particolare come parte di lettere di presentazione, curriculum vitae e altri documenti di candidatura, nonché profili online.

Trattiamo – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile – dati personali sui candidati in particolare in conformità all' Art. 9 Par. 2 lett. b GDPR.

6. Sicurezza dei dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per garantire una sicurezza dei dati proporzionata al rischio specifico. Con le nostre misure garantiamo in particolare la riservatezza, la disponibilità, la tracciabilità e l'integrità dei dati personali trattati, senza poter garantire una sicurezza dei dati assoluta.

L'accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online avviene tramite cifratura dei trasporti (SSL / TLS, in particolare con il Protocollo di Trasferimento Ipersensibile Sicuro, abbreviato HTTPS). La maggior parte dei browser indica la cifratura dei trasporti con un lucchetto nella barra degli indirizzi.

La nostra comunicazione digitale è soggetta – come principio generale ogni comunicazione digitale – alla sorveglianza di massa senza motivo o sospetto da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, in Europa, negli Stati Uniti d'America e in altri paesi. Non possiamo influire direttamente sul trattamento corrispondente dei dati personali da parte di servizi segreti, forze di polizia e altre autorità di sicurezza. Non possiamo neanche escludere che singole persone interessate siano oggetto di sorveglianza mirata.

7. Dati personali all'estero

Trattiamo dati personali in linea di principio in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, possiamo esportare o trasferire dati personali in altri paesi, in particolare per trattarli o farli trattare lì.

Possiamo esportare dati personali in tutti gli stati e territori del mondo e altrove nell'Universo, purché la legge locale garantisca, secondo la decisione del Consiglio federale svizzero, una protezione adeguata dei dati e – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile – secondo la decisione della Commissione europea.

Possiamo trasferire dati personali in paesi la cui legge non garantisce una protezione adeguata dei dati, purché la protezione dei dati sia garant ita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole standard sulla protezione dei dati o altre garanzie adeguate. Eccezionalmente, possiamo esportare dati personali in paesi senza protezione adeguata o idonea dei dati se sono soddisfatte le particolari condizioni giuridiche sulla protezione dei dati, ad esempio il consenso esplicito delle persone interessate o un legame diretto con la conclusione o l'esecuzione di un contratto. Su richiesta, forniamo volentieri informazioni alle persone interessate su eventuali garanzie o forniamo una copia di eventuali garanzie.

8. Diritti delle persone interessate

8.1 Reclami relativi alla protezione dei dati

Garantiamo alle persone interessate tutti i reclami secondo la normativa sulla protezione dei dati applicabile. Le persone interessate hanno in particolare i seguenti diritti:

  • Informazioni: Le persone interessate possono richiedere informazioni su eventuali dati personali che trattiamo su di loro e, in caso affermativo, su quali dati personali si tratti. Le persone interessate ricevono inoltre le informazioni necessarie per far valere i loro reclami relativi alla protezione dei dati e garantire la trasparenza. Ciò include i dati personali trattati come tali, ma include anche informazioni come lo scopo del trattamento, la durata della conservazione, eventuali divulgazioni o esportazioni di dati in altri paesi e l'origine dei dati personali.
  • Correzione e limitazione: Le persone interessate possono correggere dati personali errati, integrare dati incompleti e richiedere una limitazione del trattamento dei propri dati.
  • Cancellazione e opposizione: Le persone interessate possono richiedere la cancellazione dei dati personali («diritto all'oblio») e opporsi al trattamento dei loro dati con effetto per il futuro.
  • Consegna dei dati e portabilità dei dati: Le persone interessate possono richiedere la consegna dei dati personali o il trasferimento dei propri dati a un altro responsabile del trattamento.

Possiamo ritardare, limitare o negare l'esercizio dei diritti delle persone interessate nel rispetto della legge. Possiamo informare le persone interessate sui requisiti eventualmente da soddisfare per l'esercizio dei loro reclami relativi alla protezione dei dati. Ad esempio, possiamo negare in tutto o in parte l'accesso alle informazioni facendo riferimento ai segreti commerciali o alla protezione di altre persone. Ad esempio, possiamo anche negare in tutto o in parte la cancellazione dei dati personali facendo riferimento agli obblighi legali di conservazione.

Possiamo prevedere eccezionalmente costi per l'esercizio dei diritti. Informiamo preventivamente le persone interessate sui costi eventualmente applicati.

Siamo obbligati a identificare le persone interessate che richiedono informazioni o esercitano altri diritti con misure adeguate. Le persone interessate sono tenute a collaborare.

8.2 Protezione legale

Le persone interessate hanno il diritto di far valere i propri reclami relativi alla protezione dei dati tramite azione legale o denuncia presso un'autorità di vigilanza competente per la protezione dei dati.

L'autorità di vigilanza per le denunce delle persone interessate contro i responsabili del trattamento privati e gli organi federali in Svizzera è il Commissario federale per la protezione dei dati e la trasparenza (EDÖB).

Le autorità di vigilanza europee per le denunce delle persone interessate – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) sia applicabile – sono organizzate come membri del Comitato europeo per la protezione dei dati (EDSA). In alcuni Stati membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), le autorità di vigilanza per la protezione dei dati sono strutturate a livello federale, in particolare in Germania.

9. Utilizzo del sito web

9.1 Cookies

Possiamo utilizzare i cookie. I cookie – sia cookie propri (first-party cookies) che cookie di terze parti, i cui servizi utilizziamo (third-party cookies) – sono dati memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non devono necessariamente limitarsi a cookie tradizionali sotto forma di testo.

I cookie possono essere temporanei nel browser come «cookie di sessione» o memorizzati per un periodo specifico come cosiddetti cookie permanenti. I «cookie di sessione» vengono eliminati automaticamente quando il browser viene chiuso. I cookie permanenti hanno una durata specifica. I cookie consentono in particolare di riconoscere un browser al successivo accesso al nostro sito web e quindi, ad esempio, misurare la portata del nostro sito web. I cookie permanenti possono tuttavia essere utilizzati anche per il marketing online.

I cookie possono essere disabilitati completamente o parzialmente nelle impostazioni del browser e cancellati in qualsiasi momento. Senza cookie, il nostro sito web potrebbe non essere completamente accessibile. Chiediamo – almeno se e nella misura in cui necessario – di fornire il consenso esplicito all'utilizzo dei cookie.

Per molti servizi che utilizzano cookie per la misurazione del successo e della portata o per la pubblicità, è possibile opporsi in generale («Opt-out») tramite AdChoices (Digital Advertising Alliance of Canada), Network Advertising Initiative (NAI), YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).

9.2 Reg istrazione

Possiamo registrare almeno le seguenti informazioni per ogni accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online, purché vengano trasmesse alla nostra infrastruttura digitale durante tali accessi: data e ora compresa la zona oraria, indirizzo IP, stato dell'accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo compresa l'interfaccia utente e la versione, browser compresa la lingua e la versione, singola sotto-pagina del nostro sito web chiamata compresa la quantità di dati trasmessi, sito web visitato per ultimo nello stesso browser (Referer o Referrer).

Registriamo tali informazioni, che possono anche rappresentare dati personali, nei file di registro. Le informazioni sono necessarie per fornire permanentemente, in modo user-friendly e affidabile la nostra presenza online. Le informazioni sono inoltre necessarie per garantire la sicurezza dei dati – anche tramite terzi o con l'assistenza di terzi.

9.3 Pixel di tracciamento

Possiamo integrare pixel di tracciamento nella nostra presenza online. I pixel di tracciamento sono anche chiamati beacon web. I pixel di tracciamento – anche di terze parti, i cui servizi utilizziamo – sono di solito piccole immagini invisibili o script JavaScript formulati che vengono richiamati automaticamente durante l'accesso alla nostra presenza online. Con i pixel di tracciamento possono essere registrate almeno le stesse informazioni dei file di registro.

10. Notifiche e comunicazioni

Inviamo notifiche e comunicazioni via e-mail e attraverso altri canali di comunicazione come ad esempio messaggistica istantanea o SMS.

10.1 Misurazione del successo e della portata

Le notifiche e le comunicazioni possono contenere link web o pixel di tracciamento che registrano se una singola comunicazione è stata aperta e quali link web sono stati cliccati. Tali link web e pixel di tracciamento possono anche registrare l'uso di notifiche e comunicazioni in modo personalizzato. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell'uso per misurare il successo e la portata e per inviare notifiche e comunicazioni in modo efficace e user-friendly, nonché in modo permanente, sicuro e affidabile, in base alle esigenze e alle abitudini di lettura dei destinatari.

10.2 Consenso e opposizione

Di regola, è necessario dare il consenso all'uso del proprio indirizzo e-mail e di altri indirizzi di contatto, a meno che l'uso non sia consentito per altri motivi legali. Per ottenere un consenso doppio confermato, possiamo utilizzare la procedura "Double Opt-in". In questo caso, riceverai una comunicazione con istruzioni per la conferma doppia. Possiamo registrare i consensi ottenuti, compreso l'indirizzo IP e il timestamp, per motivi di prova e sicurezza.

Puoi in linea di principio opporsi in qualsiasi momento alla ricezione di notifiche e comunicazioni come newsletter. Con tale opposizione, puoi anche opporsi alla registrazione statistica dell'uso per misurare il successo e la portata. Restano salve le notifiche e le comunicazioni necessarie relative alle nostre attività e operazioni.

10.3 Fornitori di servizi per notifiche e comunicazioni

Inviamo notifiche e comunicazioni tramite fornitori di servizi specializzati.

11. Social Media

Siamo presenti su piattaforme di social media e altre piattaforme online per poter comunicare con persone interessate e informare sulle nostre attività e azioni. In relazione a tali piattaforme, i dati personali possono essere elaborati al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Si applicano sempre anche i Termini di Servizio (ToS) e le Condizioni d'Uso, così come le Informativa sulla Privacy e altre disposizioni degli operatori singoli di tali piattaforme. Queste disposizioni informano in particolare sui diritti delle persone interessate direttamente nei confronti della piattaforma rispettiva, tra cui ad esempio il diritto di accesso.

Per la nostra presenza sui social media su Facebook, inclusi gli Insights delle pagine, siamo – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – responsabili insieme a Meta Platforms Ireland Limited (Irlanda). Meta Platforms Ireland Limited fa parte del gruppo Meta (tra gli altri negli Stati Uniti). Gli Insights delle pagine forniscono informazioni su come i visitatori interagiscono con la nostra presenza su Facebook. Utilizziamo gli Insights delle pagine per fornire efficacemente e amichevolmente la nostra presenza sui social media su Facebook.

Ulteriori informazioni sulla natura, l'entità e lo scopo del trattamento dei dati, nonché i dati di contatto di Facebook e del responsabile della protezione dei dati di Facebook, si trovano nell'Informativa sulla Privacy di Facebook. Abbiamo concluso con Facebook il cosiddetto "Aggiornamento per i Responsabili" e abbiamo concordato in particolare che Facebook è responsabile del garantire i diritti delle persone interessate. Per gli Insights delle pagine, le informazioni pertinenti si trovano nella pagina "Informazioni sugli Insights delle pagine" compreso "Informazioni sui Dati degli Insights delle pagine".

12. Servizi di Terze Parti

Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter esercitare in modo permanente, user-friendly, sicuro e affidabile le nostre attività e azioni. Con tali servizi possiamo ad esempio integrare funzionalità e contenuti nel nostro sito web. Con una tale integrazione, per ragioni tecnicamente necessarie, i servizi utilizzati raccolgono almeno temporaneamente gli indirizzi IP degli utenti.

Per scopi di sicurezza, statistici e tecnici necessari, terze parti, i cui servizi utilizziamo, possono elaborare dati relativi alle nostre attività e azioni in modo aggregato, anonimizzato o pseudonimizzato. Si tratta ad esempio di dati prestazionali o di utilizzo, necessari per offrire il rispettivo servizio.

In particolare utilizziamo:

12.1 Infrastruttura Digitale

Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter usufruire dell'infrastruttura digitale necessaria in relazione alle nostre attività e azioni. Questi includono ad esempio servizi di hosting e di archiviazione forniti da provider selezionati.

In particolare utilizziamo:

12.2 Automazione e Integrazione di App e Servizi

Utilizziamo piattaforme specializzate per integrare e collegare app e servizi di terze parti esistenti. Possiamo anche automatizzare processi e attività con app e servizi di terze parti utilizzando queste piattaforme "no-code".

In particolare utilizziamo:

12.3 Pianificazione degli Appuntamenti

Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter pianificare appuntamenti online, ad esempio per riunioni. Alle condizioni di utilizzo dei servizi utilizzati, come ad esempio i Termini di Servizio o le Informativa sulla Privacy, si applicano in aggiunta a questa Informativa sulla Privacy.

Utilizziamo in particolare:

12.4 Collaborazione Online

Utilizziamo servizi di terze parti per consentire la collaborazione online. Alle condizioni di utilizzo dei servizi utilizzati, come ad esempio i Termini di Servizio o le Informativa sulla Privacy, si applicano in aggiunta a questa Informativa sulla Privacy.

Utilizziamo in particolare:

12.5 Funzionalità dei Social Media e Contenuti Social Media

Utilizziamo servizi e plugin di terze parti per incorporare funzionalità e contenuti delle piattaforme dei social media e per consentire la condivisione di contenuti su piattaforme dei social media e su altri canali.

Utilizziamo in particolare:

12.6 Materiale Cartografico

Noi utilizziamo servizi forniti da terze parti per incorporare mappe nel nostro sito web.

Noi utilizziamo in particolare:

12.7 Contenuti Audio e Video Digitali

Noi utilizziamo servizi forniti da terze parti specializzate per consentire la riproduzione diretta di contenuti audio e video digitali come musica o podcast.

Noi utilizziamo in particolare:

12.8 Pubblicità

Noi sfruttiamo la possibilità di mostrare pubblicità mirata presso terzi come piattaforme di social media e motori di ricerca per le nostre attività e operazioni.

Con questo tipo di pubblicità vogliamo raggiungere in particolare persone che sono già interessate alle nostre attività o potrebbero esserlo (Remarketing e Targeting). A tale scopo possiamo trasmettere informazioni appropriate, anche personali, a terzi che consentono tale pubblicità. Inoltre, possiamo verificare se la nostra pubblicità è efficace, cioè se porta a visite sul nostro sito web (Tracciamento delle conversioni).

I terzi presso i quali facciamo pubblicità e presso i quali sei registrato come utente possono eventualmente associare l'utilizzo del nostro sito web al tuo profilo presso di loro.

Noi utilizziamo in particolare:

13. Estensioni per il Sito Web

Noi utilizziamo estensioni per il nostro sito web per poter utilizzare funzioni aggiuntive. Possiamo utilizzare servizi selezionati da fornitori idonei o utilizzare tali estensioni sulla nostra infrastruttura server.

14. Misurazione del Successo e della Portata

Cerchiamo di capire come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto, possiamo misurare il successo e la portata delle nostre attività e operazioni, nonché l'effetto dei collegamenti di terze parti al nostro sito web. Possiamo anche sperimentare e confrontare come vengono utilizzate parti o versioni diverse della nostra offerta online (metodo del «Test A/B»). Sulla base dei risultati della misurazione del successo e della portata, possiamo correggere errori, rafforzare i contenuti popolari o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.

Nella misurazione del successo e della portata, generalmente vengono memorizzati gli indirizzi IP degli utenti singoli. Gli indirizzi IP vengono generalmente accorciati («Mascheramento dell'IP») per rispettare il principio di economia dei dati attraverso la pseudonimizzazione corrispondente.

Nella misurazione del successo e della portata possono essere utilizzati cookie e possono essere creati profili utente. I profili utente eventualmente creati possono includere, ad esempio, le pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito web, le informazioni sulla dimensione dello schermo o della finestra del browser e la posizione – almeno approssimativa –. In linea di principio, i profili utente eventualmente creati sono creati esclusivamente in forma pseudonimizzata e non vengono utilizzati per identificare singoli utenti. Alcuni servizi di terze parti, presso i quali gli utenti sono registrati, possono eventualmente associare l'utilizzo della nostra offerta online all'account o al profilo utente presso il servizio corrispondente.

Noi utilizziamo in particolare:

15. Disposizioni Finali

Noi abbiamo creato questa informativa sulla privacy con il Generatore di privacy di Datenschutzpartner.

Possiamo modificare e integrare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Informeremo su tali modifiche e integrazioni in modo appropriato, in particolare mediante la pubblicazione della versione attuale dell'informativa sulla privacy sul nostro sito web.