Museo Engadin Samnaun Val Müstair
Museo 14/18
Mostra 6 immagini
Descrizione
Durante la prima guerra mondiale, i soldati di montagna austriaci e italiani combatterono sullo Stelvio e lungo il "fronte di roccia e ghiaccio". Per mantenere la neutralità della Svizzera, ai soldati svizzeri è stato anche comandato di prendere posizione lungo il confine e hanno assistito a battaglie, i cui effetti si fanno sentire ancora oggi. Il museo di Santa Maria ritrae questa storia e le prospettive dei paesi coinvolti con l'aiuto di immagini e modelli. È un luogo informativo per iniziare la tua escursione lungo uno dei "sentieri escursionistici di storia militare" sul Passo Umbrail o sullo Stelvio.
Prezzi
Per maggiori informazioni:
Orari di apertura
Per maggiori informazioni:
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
- Con la Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o dall'Alta Engadina) ogni ora fino alla stazione ferroviaria di Zernez.
- Proseguire con AutoPostale (da Zernez o Malles) ogni ora fino alla stazione di AutoPostale Sta.
Arrivo
- Da nord: via Landquart - Klosters con trasporto in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga-Sagliains). Da Zernez sulla H28 in Val Müstair fino a Sta. Maria (50 minuti di auto dal portale sud di Vereina).
- Da est: via Passo Resia (Nauders) sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 al confine svizzero fino a Müstair. Da Müstair sulla H28 a Sta.
Parcheggio
Parcheggio disponibile nelle vicinanze (ca. 200m)
Contatto
Museo 14/18
Chasa Plaz, 7536 Sta. Maria
Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.