Angebot Arosa Lenzerheide

Savurando Parc Ela

Savurando Parc Ela (nsp_img_527291d)
Savurando Parc Ela (nsp_img_b94cb76)
La piacevole escursione di un giorno con divertimento con puzzle ti porta attraverso i paesaggi e i villaggi del Parc Ela. Con le giuste soluzioni, il percorso va da un post puzzle all'altro.

Descrizione

Dal fine settimana di Pentecoste fino alla fine di ottobre, il Savurando Parc Ela vi invita a conoscere meglio la natura, la storia e la vita nella parte più settentrionale del Parco Naturale del Parc Ela in un'escursione piacevole e varia. Risolvendo enigmi, l'ulteriore corso del percorso viene rivelato in fasi e dopo ogni sezione padroneggiata, è pronto uno scrigno del tesoro con una ricompensa culinaria sotto forma di prodotti di produzione regionale. La piacevole escursione con puzzle fun inizia al ristorante St.Cassian a Lantsch/Lenz. Il tempo di percorrenza puro per il percorso di quasi 9 km è di circa 2,5 ore. Tuttavia, mezza giornata trascorre presto degustando prodotti regionali, risolvendo enigmi e soffermandosi in splendidi punti panoramici, luoghi di potere e luoghi idilliaci.

Si prega di effettuare una prenotazione tramite il sito ufficiale: savurando.ch/parcela.

Un progetto della Rete dei Parchi Svizzeri Con il sostegno di Coop e della Segreteria di Stato dell'economia SECO.
Informazione
Tempo di percorrenza 6 h
Prenotazioni online possibili fino a 48 ore prima della partenza.
Alla fine della giornata, sei ben soddisfatto dei prodotti dei 7 post.
Si consiglia di indossare scarpe da trekking e abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche, oltre a portare una borraccia e una penna. Lo zaino dovrebbe avere ancora abbastanza spazio in modo che i prodotti degli scrigni del tesoro possano essere riposti.

Il ristorante St. Cassian è facilmente raggiungibile con l'autopostale. Non è un sentiero escursionistico circolare. Con i mezzi pubblici, invece, è possibile tornare al ristorante St. Cassian in 20 minuti.
Posti auto disponibili presso il ristorante St. Cassian. Per le persone che arrivano da Thusis o Savognin, c'è la possibilità di utilizzare i parcheggi della stazione di Tiefencastel.
Fabbisogno
Il sentiero non è adatto ai passeggini.

Responsabile del contenuto: Parco Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente