201 Circuito Heidsee
Mostra 10 immagini
Dettagli
Descrizione
Il circuito Heidsee è adatto per una breve passeggiata in qualsiasi momento della giornata. L'Heidsee ghiacciato offre un bellissimo kulliss. Lungo il percorso, le panchine invitano a fare una breve pausa. L'anello intorno al lago è pianeggiante e quindi adatto anche a famiglie con bambini piccoli o a chi non si sente sicuro al 100% sulla neve.
Se camminare da soli non vi basta, prenotate il Foxtrail Anda. L'emozionante caccia al tesoro intorno all'Heidsee.
Descrizione del percorso
La partenza del circuito Heidsee è presso l'Ufficio del Turismo di Lenzerheide. Seguire la strada principale e poi svoltare a sinistra in direzione Eisfeld. Alla pista di pattinaggio di Lenzerheide giriamo a destra e passiamo davanti alla chiesa. Attraversiamo la foresta di scoiattoli fino al lago e la giriamo in senso orario fino al sottopassaggio della funivia Rothornbahn. Qui attraversiamo sotto la strada principale e giriamo a destra nel bosco "Got da Lai". Una volta nel bosco, si segue il sentiero escursionistico invernale fino a Lenzerheide.
Arrivo
Mezzi pubblici
Se arrivate in treno a Coira, prendete direttamente gli autobus di AutoPostale dei Grigioni e arrivate a Lenzerheide in 30 minuti. Scendere: Lenzerheide Post.
Informazioni sull'arrivo
Da Basilea e Zurigo - Coira-Süd (uscita n. 17) - Lenzerheide.
Da Milano - Lugano - Traforo del San Bernardino - Thusis - Coira (uscita Lenzerheide) - Lenzerheide.
Parcheggio
- Parcheggio Julier
- Parcheggio Clavadoiras
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente