Escursione invernale sul Glunerebene Fideriser Heuberge
Mostra 4 immagini
Divertimento, neve e tanto sole: il Fideriser Heuberge a 2.000 m è ancora considerato un consiglio da insider. La piccola stazione sciistica non è conosciuta solo per le sue montagne idilliache, ma anche per una delle piste da slittino più lunghe della Svizzera. Per tutti i non sciatori, oltre alle terrazze soleggiate di entrambe le case di montagna, ci sono anche sentieri escursionistici invernali splendidamente paesaggistici.
Dettagli
Descrizione
Dal Berghaus Arflina si passa prima con una piacevole salita fino all'altopiano lacustre dei laghi Gluner. Dopo la breve salita, il sentiero conduce tranquillamente sull'altopiano per poi ricondurre alla casa di montagna Arflina.
Nota: la strada per il Fideriser Heuberge è chiusa al traffico privato in inverno, a differenza dell'estate. Il trasporto per la zona è in minibus - l'orario attuale degli autobus può essere trovato sul sito web di Heuberge.
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere il Ferrovia retica Rhard fino a Schiers o Küblis e da lì prendere il AutoPostale fino al villaggio di Fideris. A seconda della connessione, l'una o l'altra posizione è migliore (www.fahrplanfelder.ch).
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.