Aree sciistiche Engadin Samnaun Val Müstair
Engadin Scuol Zernez


Mostra 4 immagini

Il comprensorio sciistico di Motta Naluns si eleva sopra i tetti di Scuol, a un'altitudine che va da 1250 a 2785 metri. Con 70 chilometri di piste, la leggendaria pista da sogno di 10 chilometri che conduce a Sent e la vista sulle Dolomiti dell'Engadina Bassa, questo comprensorio promette il meglio del piacere degli sport invernali.
Descrizione
Motta Naluns si estende sulle vaste pendici di Clünas, Champatsch, Mot da Ri e Salaniva – un terreno di gioco perfetto per curve in tutta tranquillità. Con le sue piste principalmente facili e di media difficoltà, il comprensorio è ideale per le famiglie e per giornate di sci rilassate. Chi cerca una sfida può avventurarsi sulle discese ripide di Salaniva o del Mot da Ri.
Un punto culminante particolare è la pista da sogno: inizia a Salaniva, a 2710 metri di altitudine, e serpente per 10 chilometri fino al pittoresco villaggio di Sent. Vuoi ancora più piaceri invernali? Una pista da slittino di 3,5 chilometri che porta a Ftan o sentieri per escursioni invernali offrono altri modi per scoprire attivamente la Bassa Engadina.
Previsioni meteo
Bollettino invernale
Rapporto neve
Piste
Sci nordico
Slittino
Sentieri invernali / per racchette
Orari di esercizio
Mappa delle piste
Contatto
Bergbahnen Scuol AG
Via da Ftan 495, 7550 Scuol