Event Arosa Lenzerheide

33° Festival dell'Umorismo di Arosa

img_wt1_fcehdbdab
img_wt1_fcehdbdad
11 giorni di neve e celebrità dell'umorismo svizzero sulla neve: ecco cosa offre questo evento unico nelle montagne dei Grigioni. Sul palco salgono artisti noti e sorprendenti esordienti.

Descrizione

Data
dal 04.12.2024 al 15.12.2024 dalle 14:00 alle 23:00
giornalmente
Luogo
Tschuggen

L'Humorfestival, il più grande festival di commedia e cabaret della Svizzera, si svolge da 33 anni tra le montagne innevate di Arosa. Negli ultimi anni, il palco dell'Humorfestival di Arosa è stato calcato da tutti i grandi nomi. Tra gli artisti svizzeri più noti figurano il duo DivertiMento, Schlatter&Frey, Rolf Schmid, Marco Rima, Lapsus, Claudio Zuccolini, Massimo Rocchi e Ursus e Nadeschkin. Dall'estero, artisti come Josef Hader, Michael Mittermeier, The Mozartgroup, Mike Krüger, Django Asül e Helge Schneider si sono recati ad Arosa, l'ex villaggio Walser all'estremità dello Schanfigg. Tuttavia, gli spettacoli del più grande evento culturale dei Grigioni non si svolgono nella nota località turistica, ma ancora più in alto: in un tendone da circo eretto appositamente per il festival presso la Tschuggenhütte, nel mezzo del comprensorio sciistico. Come sempre, non solo i grandi nomi della scena comica e del cabaret si esibiscono ad Arosa, ma il festival offre anche una piattaforma per i talenti emergenti. Invece di prendere la ferrovia di montagna, i visitatori possono raggiungere la tenda a piedi o tornare in paese con la slitta o gli sci.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.