Event Engadin St. Moritz
'Bases' il nuovo progetto del pianista spagnolo Willy Haroun
Descrizione
Willy Haroun cerca l'interazione con la musica che esegue e con i musicisti e i compositori che lo ispirano attraverso un'interpretazione molto personale, basata su uno studio coscienzioso dei testi originali e del loro linguaggio. Il suo repertorio si caratterizza per l'eclettismo.
Dopo una lunga, variegata e intensa formazione musicale presso alcune delle più importanti università svizzere, Willy Haroun si trova attualmente in una fase di grande sviluppo personale e professionale e di creatività, in cui sta cercando di definire il suo profilo artistico e il suo personale sound. Il suo genio, il suo virtuosismo, la sua sensibilità, la sua capacità di improvvisare e il suo eclettismo sono i suoi marchi di fabbrica.
Il suo nuovo progetto "Bases", presentato in anteprima alla Mozart-Saal della Liederhalle di Stoccarda il 30 agosto 2024, prevede un programma variegato con sue composizioni e arrangiamenti in cui Willy Haroun mescola la sua improvvisazione con suoni di musica jazz, classica e latina. Attualmente si esibisce regolarmente in Europa.
Sede
Chesa da Cultura
Via Dimlej 44, 7500 St. Moritz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.