Event Davos Klosters
Beltracchi – NON ADULTERATI
Descrizione
Come Helene e Wolfgang Beltracchi hanno ingannato il mondo dell'arte: una storia d'amore di una bellezza criminale con Mona Petri e Stefan Gubser.
BüHNE | LETTURA
L'ingegnosa coppia di artisti e falsari non solo è riuscita a ingannare l'intero mondo dell'arte per anni e a derubarli di milioni, ma si è anche avvicinata ancora di più nel loro amore dopo che questa impresa è stata smascherata e i successivi anni di prigionia. I due sono straordinari sotto ogni punto di vista: dal "difetto genetico" che permette a Wolfgang Beltracchi di immergersi nel tempo e nel modo di ogni artista, al loro primo incontro, al loro reciproco impegno incondizionato, all'inganno e alla denuncia di un mercato dell'arte compiaciuto, al loro drammatico arresto e successiva incarcerazione, alla loro re-immersione nel mondo dell'arte come artisti con il proprio nome.
.
Una serata emozionante con racconti di vita e lettere che i Beltracchi, a due passi l'uno dall'altro, ma senza vedersi.
.
L'accattivante e divertente programma teatrale con Stefan Gubser e Mona Petri documenta la vita folle e la storia d'amore criminalmente bella della coppia Beltracchi famosa in tutto il mondo. La parola spettacolo è accompagnata da foto e immagini dei Beltracchi. I dipinti contraffatti di Wolfgang Beltracchi sono ancora oggi appesi nei musei d'arte internazionali.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancato ritiro, i biglietti verranno addebitati.
Regolare:
CHF 35.- Posto numerato
Ridotto (soci KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospiti):
CHF 28.- Posto numerato
Ridotto (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con tesserino / Kulturlegi):
CHF 10.- Posto numerato
Utente su sedia a rotelle con accompagnamento (regolare):
CHF 28.- Posto numerato
Gettare
Uno spettacolo di parole e immagini
Sceneggiatura: Domenico Blass, Regula Grauwiller e Stefan Gubser
Attori: Stefan Gubser e Mona Petri
Regia: Michael Steiner / Drammaturgia: Domenico Blass
Credito fotografico: zVg 2024
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.