Event Engadin Samnaun Val Müstair
Cinema Staziun Lavin - DAS LIED DER ANDEREN

Descrizione
LA CANZONE DEGLI ALTRI
CH 2024 / Regia: Vadim Jendreyko
Che cos'è l'Europa? E la storia, con tutti i suoi incubi, deve ripetersi più e più volte? L'Europa, la "donna dalla visione ampia" della mitologia greca, è oggi più che mai sfidata.
Il regista svizzero Vadim Jendreyko si fa strada attraverso il continente, seguendo le orme del suo passato turbolento. Nel corso del suo viaggio, incontra una grande varietà di persone, ascolta le loro storie e le loro canzoni. Si addentra in capitoli oscuri del passato lontano e recente per catturare gli squarci di luce che danno origine alla speranza. Si tratta di incontri sorprendenti, lontani dal rumore politico polarizzante, che aprono nuove prospettive.
Che si tratti di un direttore d'orchestra o di un generico, di un ricercatore ornitologico o di un geologo, da Atene, luogo di nascita della democrazia, al Mar Glaciale Artico norvegese, questo film-saggio personale cattura le voci e le sfumature più diverse. Alla fine, formano un coro polifonico che proclama la tolleranza e la fiducia in un futuro comune.
Film DOK, durata: 136 min.
Lingua: Tedesco, Inglese, Greco, Bosniaco, Fiammingo, Polacco, Francese, Cinese, Sottotitoli: DE
Si prega di utilizzare la prenotazione anticipata online: www.staziun-lavin.ch/cinema.
Ci sono alcuni biglietti rimanenti al botteghino dalle 10:30.
Sede
Cinema Staziun
Bahnhof, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.