Event Engadin Samnaun Val Müstair

Concerti dell'Avvento con Olga e Marina

img_wt1_ichegihia
Olga si esibirà al Palazzo Scuol insieme a Marina Vasilyeva al pianoforte. Marina suonerà anche alcuni brani al pianoforte come solista.

Descrizione

Data
20.12.2024 um 20:00 Uhr
Prezzo
Collezione
Luogo
Albergho Scuol Palace

20 dicembre 2024, Palazzo Scuol - sala concerti, ore 20
Olga Mishula è un'insegnante e interprete di piatti e altri cinque strumenti della famiglia dei dulcimer: dulcimer bernese, dulcimer di Appenzello, dulcimer di Salisburgo, salterio e piatto. Ha vinto diversi premi in concorsi nazionali e internazionali (Bielorussia, Russia, Baviera, Francia).

Dal 1995, Olga Mishula ha eseguito un'ampia varietà di programmi come solista e accompagnata da orchestre sinfoniche, chitarra o pianoforte, con gruppi di musica da camera e il Quartetto Etno-Jazz. Da allora ha registrato quattro CD da solista con Erasmus Music-Production a Rotterdam e Breda, nonché con ARC-Music-Production a Londra, in cui l'intera gamma del suo repertorio, dalla classica alla musica moderna e folk, può essere ascoltata in modo impressionante. I suoi concerti sensazionali sono costantemente celebrati dal pubblico con standing ovation.

Al Palazzo Scuol, Olga si esibirà insieme a Marina Vasilyeva al pianoforte. Marina suonerà anche i suoi brani al pianoforte come solista.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.