Event Flims Laax Falera
Coop Teatro delle Fibe Fidibus
Descrizione
Coop Teatro delle fiabe Fidibus «Hans im Glück»
"Non c'è nessuno sotto il sole felice come me. Io sono Hans, con Fidibus ho sempre al mio fianco la mia coscienza a posto e il mio fedele compagno. Ho una madre che mi aspetta con impazienza, e sono così libero che colgo ogni occasione".
Finalmente è arrivato il momento! Dopo sette anni di duro lavoro nel manificio Müller Müller, Hans torna a casa da sua madre. Insieme allo stipendio nel
Con un pezzo d'oro grande come cento palline di gelato al cioccolato, Hans e Fidibus vivono davvero uno strano viaggio (verso casa). A volte a cavallo, a volte con una mucca o un maiale e a volte con un'oca al seguito, i due incontrano sempre strani personaggi: ad esempio, il venditore ambulante di vassoi Freddy, che vende cianfrusaglie in una verticale. O i due simpatici clown del circo "Bluff", che sono alla ricerca del buon umore. Anche i veri ladri incrociano il loro cammino. Ladri, ma che hanno davvero paura nel buio.
Anche se Hans sembra perdere tutto a poco a poco sulla strada di casa, guadagna soprattutto una cosa: buoni amici. Una storia deliziosamente allegra di Tom Baumann e Mario Moe Schelbert. Messo in scena da Fabio Romano, basato sul racconto dei fratelli Grimm sulle gioie della vita, il desiderio di libertà e con l'intramontabile messaggio per grandi e piccini: Se sei felice, hai tutto!
Lingua: Dialetto
Durata: circa 90 minuti (intervallo incluso)
Età: consigliata a partire dai 4 anni circa
Organizzatore: la fermata Falera
Una produzione di: Balzer Event GmbH
Libera scelta dei posti: Le prime file sono riservate soprattutto ai bambini.
Prenotazioni di gruppo (a partire da 20 bambini, i posti sono riservati)
Appena sopra La Fermata, rcaduff@falera.net)
Apertura porte: 15:45
Inizio: ore 16:30
Fine: 18:00
Prezzi:
Adulti prezzo normale CHF 35.00 / adulti HelloFamily Supercard CHF 28.00
Prezzo normale per bambini CHF 27 / bambini HelloFamily Supercard CHF 22.00
Spazi per sedie a rotelle: Venduto tramite l'organizzatore e può essere ottenuto chiamando il seguente numero di telefono: 081 936 65 00 o rcaduff@falera.net
Per ulteriori informazioni:
www.lafermata.ch
(jhub)
Sede
la fermata – cultura falera
Via Principala 45 c, 7153 Falera
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.