Event Engadin Samnaun Val Müstair

Discorso selvaggio (philos.)

img_wt1_ibgijaief
DISCORSO SELVAGGIO. Sean Byron. Sei pronto a vivere una vera avventura?
Sean Byron, pirata di montagna del Congo raetico nelle Alpi svizzere, musicista e filosofo, presenta motivi di riflessione.

Descrizione

Data
18.07.2024 dalle 19:00 alle 22:00
Prezzo
Luogo
Albergho Scuol Palace

Benvenuti in "Savage", la storia di un pirata di montagna.
Mi vedo come un filosofo e un musicista... e alcune persone dicono che sono selvaggio.
E non credo che abbiano torto.
Questa conferenza conterrà brevi brani musicali che ne definiscono l'origine e il significato, rivelando la mia filosofia personale che ho sviluppato nel corso degli anni.
Uno studio del comportamento umano che è stato esplorato e osservato durante le avventure nella vita quotidiana.
Ad esempio, l'analogia di rendersi semplicemente conto che dopo aver sentito che stai scivolando senza sforzo su una strada su uno skateboard - muovendoti senza sforzo e con tale facilità - ti consente di tradurre quell'esatto "comportamento sperimentato" o "la mia verità su come mi muovo" in qualsiasi altra azione che intraprenderò per ottenere il miglior risultato possibile, Ormai percependomi come qualcuno che scivola elegantemente invece di inciampare in situazioni ed eventi in generale.
Parlerò di
come ho visto per la prima volta e poi ho effettivamente utilizzato le opportunità inaspettate che possono sorgere quando si viene rifiutati dalla società, quando la si guarda dal lato "selvaggio" con un sorriso...
Piuttosto che capire perché la civiltà è un fallimento e perché la storia si ripete tristemente, preferisco concentrarmi su come appare un sano atteggiamento "selvaggio" nel 2024 e su come può essere effettivamente vissuto.
Non solo otterrai informazioni sulla vita di un sognatore visionario che si è sforzato di diventare anche un agente, ma ti inviterò a guardare la vita insieme in un modo diverso e giocoso. L'esperienza ha dimostrato che la provocazione gentile offre l'opportunità di vedere il pubblico.
"Savage" è un viaggio visivo, musicale e filosofico che ti introduce in un mondo in cui i nomadi digitali indossano pellicce animali artificiali e lo "spirito selvaggio" viene ridefinito.
Non importa se la mia filosofia viene brevemente eseguita come intermezzo parlato o recitata come canzone, o illustrata... È proprio quello che è... SELVAGGIO.
Con un generoso pizzico di autoironia, questi sono i valori di uno spirito libero, le sue avventure, i suoi progetti e le sue visioni di vita che non sono solo divertenti ma anche commoventi.

Telefono: 07704710435
Sito web: byronicmedia.com/
E-mail: funkvictim@gmail.com

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.