Event Chur

Divanhana

img_wt1_ibbaeicif
img_wt1_ibbaeicig

Mostra 3 immagini

img_wt1_ibbaeicih
Vincitore del Songlines Award 2023 - il gruppo balcanico della migliore tradizione Bregovic in tournée con gli album nel 2024. Nel novembre 2024 faranno tappa al Werkstatt di Coira.

Descrizione

Data
10.11.2024 dalle 20:00 alle 22:00
Prezzo
CHF 28.00 / 18.00
Luogo
Workshop Kultur-Bar

Ai Divanhana piace pensare fuori dagli schemi e negli ultimi anni hanno lavorato, tra gli altri, con la popolare cantante e attrice turca Suzan Kardeş. Uno dei punti salienti della loro carriera è la collaborazione artistica con la star statunitense dei musical Bradley Dean. È così che i Sevdalinka hanno raggiunto Broadway per la prima volta!

I Divanhana hanno anche sfruttato l'isolamento forzato della corona per un nuovo progetto: L'EP "Quarantine" è stato registrato in gran parte sugli smartphone dei singoli membri della band, mentre i musicisti erano sparsi in sei diverse città del loro Paese. In questo modo, i Divanhana hanno sfruttato al meglio la situazione di pandemia con risorse limitate.

"Zavrzlama" è stato registrato in Slovenia nel febbraio 2020, poco prima del primo blocco. L'album è stato poi mixato a Sarajevo nel giugno 2021. La struggente apertura dell'album, "Na Kuslatu Se Mahrama Vihori", mostra Šejla Grgić all'apice delle sue capacità e mantiene abilmente l'equilibrio tra intimità e minaccia latente.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Kulturverein Werkstatt Chur.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.