Event Davos Klosters
Eroina

Descrizione
"Il film mostra la vita reale in modo molto condensato e ci permette di toccare con mano cosa significhi essere un'infermiera, interpretata dalla brillante attrice protagonista Leonie Benesch".
CINEMA | DRAMMA
Floria, infermiera, lavora con passione e professionalità nel reparto chirurgico di un ospedale cantonale. Con lei, ogni mossa è perfetta, ha un orecchio aperto per i pazienti anche in situazioni di stress ed è immediatamente sul posto in caso di emergenza, idealmente. Ma nella dura realtà della loro vita quotidiana difficile da calcolare, le cose spesso sembrano diverse. Quando quel giorno inizia il suo turno di notte, anche un collega è assente dal reparto completamente occupato e a corto di personale. Nonostante tutto il trambusto, Floria si prende cura di una giovane madre gravemente malata e di un anziano che sta aspettando disperatamente la sua diagnosi, con la stessa cura e routine di un paziente privato con tutti i suoi desideri extra. Ma con l'avanzare della notte, il loro lavoro diventa sempre più una corsa contro il tempo.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancato ritiro, i biglietti verranno addebitati.
Regolare:
CHF 17.- Posto numerato
Ridotto (soci KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospiti):
CHF 15.- Posto numerato
Ridotto (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con tesserino / Kulturlegi):
CHF 10.- Posto numerato
Utente su sedia a rotelle con accompagnamento (regolare):
CHF 15.- Posto numerato
Gettare
Drammatico, 2024, Svizzera, 92 min, FSK 6, Regia: Petra Volpe
.
Crediti fotografici: Filmcoopi Zürich AG 2024
Sede
Luogo della cultura Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.