Event Heidiland
Escursione di beneficenza Flumroc 2025

Descrizione
Sul sentiero escursionistico tra Oberterzen e Tannenboden, i partecipanti cercano di raggiungere i 4.478 m di altitudine dal Cervino. Puoi affrontare i 6 giri necessari per questi metri di altitudine da solo o in una squadra di 2 persone. Se tu o il tuo team riuscite a raggiungere i metri di altitudine richiesti, Flumroc AG ricompenserà questo risultato con un'ulteriore donazione alla Sternschnuppe Children's Aid Foundation a vostro nome. Non importa chi completa quanti giri all'interno della squadra. Non hai ancora un compagno di corsa per la tua squadra? Quindi puoi iscriverti alla categoria "Pool di gruppo" al momento dell'iscrizione e cercheremo di completare la tua squadra tra tutte le iscrizioni nel pool di gruppo.
Siete invitati a definire voi stessi la vostra altitudine e l'ora di inizio. Prima di tutto la partecipazione e la donazione a favore della Fondazione per l'aiuto ai bambini Sternschnuppe (parte della quota di iscrizione).
Per la discesa a Oberterzen, utilizziamo la cabinovia per proteggere le nostre articolazioni.
La quota d'iscrizione comprende una donazione di 50 franchi, il pettorale, il biglietto giornaliero per la cabinovia, la merenda, il pranzo, l'aperitivo, il diploma e il regalo a sorpresa.
Sede
Sporthotel Ristorante Knobelboden
Chnobelbodenstrasse 1, 8884 Oberterzen
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.