Event Viamala
Escursione naturalistica nel Parco Naturale del Beverin


Descrizione
Vivi un'indimenticabile escursione nella fauna selvatica nel Parco Naturale del Beverin! La visita guidata ti porta in profondità nella natura mozzafiato delle Alpi svizzere, dove avrai l'opportunità di vivere da vicino l'affascinante fauna selvatica. Segui i maestosi stambecchi lungo sentieri sassosi, osserva le maestose aquile nei loro eleganti voli, avvista le marmotte giocose nel loro ambiente naturale e lasciati stupire dagli agili camosci che saltano senza sforzo sulle ripide pareti rocciose.
Un ranger locale condivide la sua vasta conoscenza della flora e della fauna locali e ti guida in sicurezza attraverso i paesaggi incontaminati del parco. Che tu sia un fotografo naturalista esperto, un avventuriero o semplicemente un amante della natura, la nostra escursione naturalistica ha qualcosa per tutti. Immergiti nell'incomparabile bellezza della natura e vivi momenti indimenticabili.
I prerequisiti sono la capacità di camminare, le buone calzature e l'abbigliamento adeguato per l'esterno.
Non adatto a bambini di età inferiore ai 12 anni.
Si svolge solo con il bel tempo.
Non è possibile portare cani durante l'escursione.
Iscrizione obbligatoria entro le ore 11.30 del giorno precedente, numero chiuso di partecipanti. L'escursione viene effettuata da 4 a max. 8 persone.
Registrati subito online!
Il motto qui è "facile da restituire". Se arrivate con i mezzi pubblici, potete tornare gratuitamente con la FR e l'AutoPostale.
I visitatori degli eventi contrassegnati con "Einfach für retour Graubünden" acquistano un biglietto di sola andata per il viaggio, lo timbrano presso l'organizzatore e il biglietto è valido per il viaggio di ritorno gratuito. L'offerta è valida da tutti i punti di imbarco dei Grigioni per i viaggi con la Ferrovia retica e l'AutoPostale. Ulteriori informazioni
Su richiesta sono disponibili escursioni individuali nella fauna selvatica (Mirco Scherrer, tel. +41 78 613 94 03).
Sede
dal parcheggio di Heilbad
7440 Andeer
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.