Event Chur

Felltuschgnusch - e schampar schöni Waldgschicht

img_wt1_ibchaeica
Felltuschgnusch: anda Events presenta l'allegro e colorato teatro musicale sullo scambio accidentale di pellicce degli animali del bosco con Marius Tschirky del gruppo di successo per bambini Marius & die Jagdkapelle.

Descrizione

Data
11.01.2025 dalle 11:00 alle 13:00
Prezzo
Adulti CHF 47.00
Bambini CHF 42.00
Carte blanche adulti CHF 37.60
Carta bianca bambini CHF 33.60
Kulturlegi Adulti CHF 32.90
Kulturlegi Bambini CHF 29.40
Sono generalmente esclusi i resi, i cambi e i rimborsi dei biglietti per gli eventi. Nessuno sconto successivo sui biglietti regolarmente acquistati. Biglietti per bambini e ragazzi fino a 16 anni compresi.
*esclusa la tassa di prenotazione anticipata
Zeit
Lo spettacolo dura circa 90 minuti (compreso l'intervallo)
Luogo
Kirchgemeindehaus Titthof

"Felltuschgnusch" – il teatro della musica

Un tasso con piumaggio di picchio? Un cervo in pelliccia di volpe? Non c'è da stupirsi che il capo cacciatore Brünzli non riesca a credere ai suoi occhi. Il cacciatore scontroso non è del tutto innocente di questo "piacere di baciare la pelliccia", poiché ha disturbato gli animali durante il loro primo bagno di luna piena primaverile. E questo bagno nel laghetto della foresta è importante, dopo l'inverno, quando il vecchio cappotto invernale prude e puzza e tutti sono un po' irritabili. Anche il Seichhörnli non è del tutto innocente, lo scoiattolo sfacciato che semplicemente non può fare a meno di fare uno scoiattolo. Ad esempio, scambiando segretamente le pelli e le piume, che gli animali hanno tolto così ordinatamente per il bagno.

Come si sentono gli animali, nelle loro pellicce straniere, e come insegnano al cacciatore di teste dal grilletto facile Brünzli e al suo gatto, i muscoli doloranti, sono raccontati dagli animali del bosco insieme a Marius di "Marius & the Hunting Band" in un vivace teatro musicale per famiglie con bambini dai 5 anni in su. anda Events porta ora lo spettacolo, che è stato rappresentato con successo a San Gallo, in altri palcoscenici della Svizzera tedesca e presenta la storia sfacciata della tolleranza, della comprensione e della coesione in una nuova produzione allegra e colorata.

La mente musicale dietro lo spettacolo non è estranea alle stanze dei bambini svizzeri: il musicista, educatore naturalistico e maestro d'asilo Marius Tschirky festeggia non solo molti successi con "Marius e la banda di caccia", ma anche il suo 20° anniversario. Con album come "Worscht" o "Hirschschnauzdisco", la versatile band per bambini ha cantato, rimbombato e fatto breccia nel cuore del suo pubblico giovane (e adulto). Le figure, il Seichhörnli, il tasso Adalberto, l'Ojemireh, il Tofuchs, il picchio e il capo cacciatore Brünzli e i suoi muscoli doloranti, sono anche buone conoscenze per molti bambini, poiché appaiono più e più volte in canzoni e cortometraggi, nonché nel libro illustrato anda Kids di Marius & die Jagdkapelle.

Notizie
Produzione e organizzatore: anda Kids
Storia: Marius Tschirky
Musica: Marius e la banda di cacciatori
Scritto e diretto da: Sebastian Henn
Illustrazioni: Pia Valär © 2024 e casa editrice di Zurigo
Scenografia: Simone Lando
Costumi: Sabrina Moser
Interpreti: Marisa Jüni (Seichhörnli), Yves Ulrich (dolori muscolari, picchio), Adrian Schulthess (Tasso), Dave Wüthrich (Brünzli), Mirjam Baur (Ohjemireh), Marius Tschirky nel ruolo di Marius

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: anda Verlag GmbH/anda Events.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.