Event Chur
Il Sensibeli è sei volte avanti
Descrizione
Jaël (Lunik, Sing meinen Song) ha pubblicato un album dialettale per bambini intitolato "Sensibeli" nel settembre 2021. L'opera di 13 canzoni, che include anche una storia illustrata sul "Sensibeli" (un bambino molto sensibile), ha venduto oltre 4.000 copie in pochissimo tempo e sta già godendo di molti fan.
Jaël dimostra che la musica per i più piccoli non deve essere solo piacevole e divertente, ma può anche essere bella, riflessiva e calma. Il Sensibeli ti invita a sognare e canticchiare, a sorridere perché pensi "ah sì, lo so" e a volte anche ad essere triste quando, ad esempio, il Sensibeli si sente incompreso e come se fosse "di un altro pianeta". Jaël vuole rafforzare la comprensione delle persone altamente sensibili con il Sensibeli.
Domenica 9 marzo ci leggerà il suo libretto e naturalmente ci sarà anche l'uno o l'altro brano musicale da ascoltare... Jaël, tra l'altro, non descrive esplicitamente il suo "Sensibeli" come "musica per bambini", ma come "musica per anime sensibili piccole e grandi"...
Quindi: prepara una coperta per il benessere e vieni ☺ a trovarci con il cuore aperto
Sede
Workshop Kultur-Bar
Untere Gasse 9, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.