Event Engadin Samnaun Val Müstair

Inaugurazione della mostra Tapta

img_wt1_ibbghgfbi
Inaugurazione della mostra Tapta: Flexible Forms; un'importante mostra dell'artista polacco-belga Tapta.

Descrizione

Data
20.07.2024 dalle 16:00 alle 19:00
Prezzo
Luogo
Muzeum Susch / Fondazione Stazioni d'Arte CH

Muzeum Susch è lieta di annunciare l'apertura di "Tapta: Flexible Forms"
, importante mostra dell'artista polacco-belga Tapta. L'evento inizierà il 20 luglio 2024 tra le 16:00 e le 19:00 con un aperitivo, una discussione sull'arte di Tapta e una visita guidata con la curatrice Liesbeth Decan.

Il Muzeum Susch vuole puntare i riflettori su artisti d'avanguardia internazionali che sono stati storicamente trascurati. "Tapta: Flexible Forms" è la prima grande retrospettiva del lavoro di Tapta al di fuori del Belgio ed esplora le sue sculture innovative. Il titolo della mostra riflette l'attenzione di Tapta per la creazione di sculture che interagiscono con lo spazio e gli spettatori. Mostra le opere tessili di Tapta dagli anni '60 agli anni '80 e le sue opere in neoprene dagli anni '80 agli anni '90.
L'arte di Tapta si è evoluta dalla tessitura tradizionale alle tecniche sperimentali, invitando gli spettatori a interagire con le sue sculture fisicamente e visivamente.

Unisciti a noi per questo evento speciale per celebrare l'eredità artistica di Tapta e scoprire le sue opere trasformative.

A proposito del Muzeum Susch:
Situato a Susch, in Svizzera, il Muzeum Susch si concentra sull'arte delle donne, mette in mostra opere contemporanee e promuove lo scambio culturale.

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.