Event Chur

Jaël

img_wt1_ibhidgbia
Il terzo album solista di Jaël, "Midlife", riflette il suo personale viaggio nella vita ed esplora il coraggio, la nostalgia e l'essere diversi. Il tour 2024/25 continua il successo.

Descrizione

Data
09.03.2025 dalle 20:00 alle 22:00
Prezzo
CHF 45.00 / CHF 35.00*
Luogo
Workshop Kultur-Bar

Dopo il sogno di ascolti della seconda stagione di "Sing meinen Song", l'album orchestrale brillantemente toccante "Sinfonia", un album familiare di grande successo "Sensibeli", una pletora di concerti onorati da standing ovation, Jaël continuerà il suo tour quasi completamente esaurito con il suo terzo album da solista "Midlife" nel 2024 e 2025. Si tratta di un bilancio della mezza età, con uno sguardo analitico al passato e una profonda gratitudine. "Midlife" è una riflessione toccante del suo personale viaggio nella vita:

L'intuizione di non dover essere sempre perfetta come madre lavoratrice di due figli, come si canta nella leggera "Only human", o la frizzante colonna sonora "Untouched by grey and rain" di un viaggio in macchina che racconta di donne forti in situazioni difficili. Con "Iitii", Jaël pubblica per la prima volta una sua canzone dialettale, che descrive in modo appropriato l'essere diversi e il non riuscire a inserirsi in una società come persona neurosensibile. Nella psichedelica "Paralyzed", Jaël tira fuori tutto il suo coraggio per cantare di un argomento finora taciuto: la violenza sessuale e la relativa paralisi della paura che impedisce di dire "no" al momento giusto, di difendersi o semplicemente di scappare...

Con "To miss you", Jaël ha scritto una canzone con il suo ex co-fondatore e produttore Luk Zimmermann per la prima volta dopo lo scioglimento della sua band Lunik: Nostalgia!

Il doppio album, prodotto da Cyril Camenzind, contiene molte nuove canzoni, foto esclusive, pensieri personali e un lato B con registrazioni dal vivo dell'ultimo tour.

Come sempre, il pubblico si troverà di fronte a una delizia musicale: La voce calda e malinconica di Jaël, avvolta in fragili ballate al pianoforte o in canzoni di chitarra, voci polifoniche che entrano nella pelle, arricchite da spruzzi di colore di xilofono e kalimba. Le canzoni appositamente arrangiate per i concerti dal vivo vivono dell'interpretazione intima in una formazione ristretta, come si può ascoltare in modo impressionante nell'esempio di "Driving with you", che finora è stata ascoltata in streaming 5 milioni di volte su Spotify. I concerti seduti promettono momenti emotivamente fragili ma anche epicamente potenti, con tanto divertimento: la pelle d'oca!

Line up

Jaël: voce, chitarra, xilofono
Cédric Monnier: tastiere, basso synth, kalimba
Domi Schreiber: chitarra, voce, percussioni

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.