Event Flims Laax Falera

Korua Shapes – Dieci anni di tornitura

img_wt1_idcfijdcf
Festeggia i 10 anni di KORUA Shapes da Riders. Venerdì 29 novembre vi aspettano una mostra fotografica, la presentazione di un libro e la proiezione di film nel Riders Art Space e nella hall.

Descrizione

Data
29.11.2024 dalle 19:00 alle 23:00
Luogo
Albergo Riders

La stagione invernale 2024/25 segna un anniversario speciale per KORUA Shapes che celebra il suo 10° anniversario. Questo marchio di snowboard boutique ha trascorso l'ultimo decennio a spingere i confini dello snowboard con una chiara attenzione all'arte delle curve, forme innovative e un'estetica minimalista ispirata al movimento giapponese dello snowsurf. Il loro stile unico, presentato nella popolare serie di video Yearning for Turning, ha riacceso la gioia del carving per gli snowboarder di tutto il mondo.

Unisciti a noi al Riders Art Space venerdì 29 novembre per celebrare il viaggio di KORUA. La serata sarà caratterizzata da un'esclusiva mostra fotografica e dal lancio di un libro, accompagnato da proiezioni di film che ripercorreranno la storia del marchio e presenteranno i suoi ultimi lavori. Che tu sia un fan di lunga data o che tu stia appena scoprendo KORUA, questa serata è dedicata alla pura bellezza e alla gioia dello snowboard.

E i festeggiamenti non si fermano qui! Sabato 30 novembre, una giornata dimostrativa di KORUA vi aspetta al Crap Sogn Gion. Avrai l'opportunità di provare le loro tavole uniche e sperimentare di persona perché KORUA è noto per riportare l'anima dello snowboard al centro dell'attenzione.

Entra a far parte della community, condividi l'emozione e vivi un fine settimana all'insegna del design senza tempo, dell'equitazione creativa e dell'apprezzamento per l'arte della curva.


Nota: questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Potrebbe contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.