Event Chur

La bellezza di Gemina (Trio+)

img_wt1_iaddajdhi
img_wt1_iaddajdhj

Mostra 3 immagini

img_wt1_iaddajdia
The Beauty of Gemina combina rock, folk, blues e wave in una performance appassionante. Nuova formazione con violoncello e batterista per arrangiamenti energici.

Descrizione

Data
08.12.2024 dalle 19:30 alle 22:00
Prezzo
CHF 40.00 / 30.00 per soci, studenti, KulturLegi
Zeit
Apertura porte: ore 18.30
Luogo
Officina Coira

Con la loro lega di rock sonoro, folk terroso, riff blues, dark wave e performance appassionate, i The Beauty of Gemina hanno davvero fatto la storia.

Michael Sele, capo e pensatore carismatico e leader della band "The Beauty Of Gemina", ha collaborato con il polistrumentista Philipp Küng e la rinomata violoncellista Stefania Verità per presentare le sue canzoni senza tempo in una formazione di prim'ordine nell'autunno 2023. Siamo molto lieti che la nuova produzione sarà ospite anche al WERKSTATT di Coira. Come ulteriore "+", il trio è supportato dal veterano dei TBOG Mac Vinzens alla batteria e alle percussioni.

Gli arrangiamenti di nuova creazione sono pieni di energia vitale, intensità e profondità poetica, e l'inconfondibile miscela di wave, blues e folk è affiancata da una sorta di post-rock cameristico con influenze indie-pop oscure e coinvolgenti.

Per quindici anni, Michael Sele e "The Beauty Of Gemina" sono stati celebrati non solo nel loro paese d'origine e nei paesi limitrofi, ma in tutta Europa e soprattutto in Centro e Sud America, tanto che i loro tour li hanno già portati in mezzo mondo. Più di 250 concerti in 25 paesi sono già alle spalle.

FORMAZIONE TRIO+
Michael Sele: voce, chitarra, pianoforte
Philipp Küng: basso, chitarra, tastiere
Stefania Verità: Violoncello
+ Mac Vinzens: batteria, loop e campioni

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.