Event Chur

La Piccola Strega

Die kleine Hexe (gdl_808740264_image)
La strega vuole diventare una strega "buona" per poter ballare con gli adulti. Un giro musicale in scopa da ottobre 2024 nella Svizzera tedesca.

Descrizione

Data
16.03.2025 um 14:00 Uhr
Prezzo
posto non numerato adulti CHF 41.30
posto a sedere non numerato bambini CHF 32.75
Luogo
Kirchgemeindehaus Titthof

Un giro musicale in scopa

Musica da far decollare, una storia emozionante e tanti giochi di prestigio: «The Little Witch» attraverserà tutta la Svizzera tedesca a partire da ottobre 2024 e farà breccia nel cuore di grandi e piccini.

A 127 anni, la piccola strega è ancora troppo giovane per la Notte di Valpurga. Eppure il suo desiderio più ardente è quello di ballare con le grandi streghe sul Blocksberg. Quando si mescola segretamente con le altre streghe e viene catturata, deve dimostrare di essere una strega "buona". Ma come si diventa una strega "buona"? Con il supporto del suo corvo Abraxas, pratica l'arte della stregoneria e cerca di compiere azioni "buone". Ma la strega capo è tutt'altro che soddisfatta di lei. Ai loro occhi, solo una strega cattiva è una strega "buona".

Artisti incantevoli su un palcoscenico magico, messo in scena in modo incantevole
di Matthias Keilich, basato sul racconto di Otfried Preussler. Bybalzer presenta un giro musicale in scopa per tutta la famiglia. Una meravigliosa strega si diverte con il coraggio di andare per la propria strada, anche se si è ancora piccoli.

Lingua: Dialetto

Durata: circa 70 minuti (senza intervallo)

Età: consigliata per bambini a partire da circa 5 anni

Info e biglietti: www.coopkindermusicals.ch
 

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.