Event Disentis Sedrun

«La Vitrina» incl. visita guidata del villaggio di Curaglia con Albert Lutz

img_wt1_ibhdfggag
Il progetto culturale "La Vitrina" è una mostra nel centro del paese di Curaglia. Lo storico dell'arte Albert Lutz vi fornirà informazioni su "La Vitrina" e storie sul villaggio di Curaglia.

Descrizione

Data
03.08.2024 dalle 16:00 alle 17:00
Prezzo
Zeit
Iscrizioni: Fino a venerdì mezzogiorno alle ore 12 presso le kontakt@valmedel.info o presso la cancelleria comunale +41 81 920 33 66
Luogo
Curaglia, 7184, Svizzera

Il progetto culturale "La Vitrina" è una mostra nel centro del paese di Curaglia. La mostra offre una visione variegata della storia culturale della Val Medel in un piccolo spazio. C'è la cronaca cinematografica unica con dodici episodi, prodotta appositamente per il progetto, e una mostra di fotografie storiche della Val Medel, finora poco conosciute. Inoltre, il duo di artisti Gabriela Gerber e Lukas Bardill e la fotoartista Esther mostreranno le loro opere contemporanee. "La Vitrina" non è un museo di storia locale, ma un vecchio fienile attraverso il quale soffia il vento e in cui splende il sole. Lo storico dell'arte Albert Lutz vi fornirà informazioni di prima mano su "La Vitrina" e storie sul villaggio di Curaglia.

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Sedrun Disentis Tourismus SA.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.