Event Engadin Samnaun Val Müstair
Leaving Tracks - forcellini con e-bike
Descrizione
A seguire i quattro eventi "Gateway to Antarctica" di Kerstin Langenberger, Anselm Pahnke "Altrove. Allein in Afrika", "Jerusalem auf Umwegen" di Johannes Maria Schwarz e "Auf dem Landweg nach New York" di Leavinghomefunktion, il quinto evento seguirà il 15 febbraio 2025.
Due appassionati di mountain bike si chiedono quali tracce lasciano nel mondo e vivono la loro più grande avventura. In un villaggio di montagna abbandonato nelle Alpi Liguri, trovano il parco giochi perfetto per le e-bike e lo spazio per un nuovo modo di vivere.
Katharina e Harald prendono un bivio. Fuori dalla vita confortevole di Innsbruck e in un'avventura a non perdere. La loro nuova casa è una casa in pietra di 300 anni senza acqua corrente e il supermercato più vicino a 40 km di distanza. La vita semplice con la natura dà vita a una nuova comunità di villaggio e l'intera valle è contagiata da uno spirito di ottimismo.
Emerge nuova vita e i sentieri dei pastori incolti diventano presto le migliori piste ciclabili della Liguria.
Harald Philipp è un narratore e un appassionato di mountain bike di professione, un filosofo e, più recentemente, un appassionato artigiano. Affascina il pubblico con la sua energia, l'attenzione ai dettagli e un grande senso dell'umorismo. Che si tratti dei sentieri, del sindaco corrotto o semplicemente dei suoi polli.
Harald ci accompagna in un'avventura verso l'esterno e ci permette di condividere il suo viaggio interiore di sviluppo. È incredibile sentire i pensieri che ha dato ai sentieri che si lascia alle spalle e l'impressionante velocità con cui Katharina e Harald hanno adattato il loro stile di vita.
Sede
Palestra Lavin
Sur Prassuoir 23, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.