Event Heidiland

Love – Il tributo agli Abba in dialetto

img_wt1_iahdgdcjb
Dopo il grande successo con le produzioni Sgt. Pepper e Freddie, la Secondhand Orchestra presenta un nuovo spettacolo dialettale con i successi degli ABBA.

Descrizione

Data
04.12.2024 dalle 20:00 alle 22:30
Prezzo
CHF 59,00
Zeit
Apertura porte: ore 19.00
Luogo
VERRUCANO MELS - Kultur und Kongresshaus

Nel 1974, esattamente 50 anni fa, gli ABBA fecero il loro debutto al Grand Prix d'Eurovision. "Waterloo" segnò l'inizio di una carriera internazionale senza precedenti. Il gruppo pop svedese è diventato una delle band di maggior successo nella storia della musica. Anche se la band, composta dai due amanti Agneta e Björn e Benny e Anni-Frid, si è separata nel 1982, le loro canzoni godono ancora oggi di grande popolarità.

In una produzione concertistica multimediale piena di sorprese, la Secondhand Orchestra con Roman Riklin, Daniel Schaub, Frölein Da Capo e Adrian Stern segue il corso dell'amore eternamente ricorrente attraverso versioni dialettali parodiche delle canzoni degli ABBA. Successi degli ABBA come "Dancing Queen" o gemme di canzoni come "The Winner Takes it all" si intrecciano senza inibizioni con le loro nuove canzoni dialettali, che sono associate al materiale originale. La leggenda della radiofonia FM François Mürner si cala ancora una volta nel ruolo del cronista ironico con contributi audiovisivi.

"Love – The Dialect Abba Tribute" è un omaggio unico ai successi immortali dei cantautori svedesi e dimostra che gli ABBA hanno ancora la colonna sonora giusta per ogni situazione della nostra storia d'amore.

Con le acclamatissime produzioni Sgt. Pepper e Freddie, la Secondhand Orchestra ha conquistato il cuore del pubblico. Per questo, la band è stata insignita del Comedy Award nel 2022 e nominata per il Prix Walo per la migliore produzione teatrale musicale nel 2023. Ora la troupe crossover più popolare della Svizzera sta affrontando grandi aspettative e celebra il 50° anniversario della svolta degli ABBA con il loro terzo spettacolo tributo dopo i Beatles e i Queen.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.