Event Chur
Mercato delle pulci di montagna Coira
Mostra 11 immagini
Descrizione
Rovistare, contrattare, fare acquisti: Il mercatino delle pulci di Coira è un luogo di incontro molto amato dagli appassionati di sport all'aria aperta. Il mercatino delle pulci offre tutto ciò che il cuore degli sportivi di montagna desidera: attrezzatura di seconda mano in ottime condizioni a prezzi equi, compresa la consulenza personale.
L'attenzione si concentra ancora una volta sugli sport outdoor più popolari come lo sci alpinismo, lo splitboard, il freeride, l'arrampicata su ghiaccio, l'alpinismo, l'escursionismo, l'arrampicata, il bouldering e la mountain bike.
Due dozzine di stand di privati, progetti di upcycling, negozi e marchi attendono i visitatori.
Anche il cosiddetto "stand del rivenditore" nel foyer, gestito dal team del Bergflohmarkt, offre un'ampia scelta. Circa 40 privati mettono in vendita le loro attrezzature sportive di montagna inutilizzate. I visitatori possono aspettarsi articoli nuovi e nostalgici, oltre a qualche affare.
Il mercatino delle pulci di montagna si terrà il 17-18 ottobre 2025 presso il Titthof Chur, a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Coira. La sera di venerdì 17 ottobre dalle 17.00 alle 21.00 e il sabato mattina 18 ottobre dalle 10.00 alle 14.00.
L'ingresso è gratuito.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
Kirchgemeindehaus Titthof
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.