Event Davos Klosters
Niveo

Descrizione
Un remake del classico del 1937 "Biancaneve" | Film per famiglie per bambini dai 6 anni in su.
CINEMA | FILM PER FAMIGLIE
Biancaneve (Rachel Zegler) è giovane e bella. Ecco perché la sua matrigna, la regina cattiva (Gal Gadot), viene letteralmente divorata dall'invidia. Perché vuole essere la donna più bella di tutto il paese a tutti i costi, ma a causa della sua figliastra, non ne verrà fuori nulla. Lo specchio magico (voce: Patrick Page) glielo fa sapere regolarmente. La vita di Biancaneve con la regina sta quindi diventando sempre più insopportabile. Così un giorno si fa coraggio e fugge. Il suo percorso la porta nel profondo della foresta, dove finalmente si imbatte in una casa e vi si nasconde. Quello che non sa, però, è che i sette nani Pimpel, Chef, Seppel, Brummbär (voce nell'originale inglese: Martin Klebba), Happy, Schlafmütz e Hatschi vivono lì.
.
Dopo il classico d'animazione "Biancaneve e i sette nani" (1937), la Disney riporta al cinema la storia della giovane e bella Biancaneve e della matrigna invidiosa come film live-action.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancato ritiro, i biglietti verranno addebitati.
Regolare:
CHF 15.- Posto numerato
Ridotto (soci KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospiti):
CHF 12.- Posto numerato
Ridotto (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con tesserino / Kulturlegi):
CHF 8.- Posto numerato
Utente su sedia a rotelle con accompagnamento (regolare):
CHF 12.- Posto numerato
Sede
Luogo della cultura Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.