Event Prättigau
Paradiso per le racchette da neve "Dietro la luna a sinistra"
Mostra 4 immagini
Descrizione
giornalmente
Descrizione del tour
–
Vivete il villaggio di montagna innevato di St. Antönien nei Grigioni dal suo lato più bello: quattro giorni di escursioni guidate con le racchette da neve vi aspettano per esplorare la natura mozzafiato e il tranquillo paesaggio invernale incontaminato. Circondata dalle maestose vette del massiccio del Rätikon, St. Antönien offre uno sfondo perfetto per la nostra esperienza invernale. Lontano dal trambusto della vita quotidiana, vi immergerete in un mondo di ampi nevai, fitti boschi di abeti e impressionanti panorami montani.
"Dietro la luna a sinistra" è l'arguto slogan dell'appartata St. Antönien. C'è del vero in questo: con i suoi affascinanti chalet tradizionali e la sua impareggiabile tranquillità, questo luogo è il punto di partenza perfetto per suggestive escursioni con le ciaspole. Destinazioni panoramiche come il Chrüz o l'Eggberg o paesaggi valuali solitari come Partun invitano.
La sera, ripassiamo le nostre impressioni durante una cena raffinata nella rustica e suggestiva locanda di montagna bellawiese. L'host ospita secondo il motto: "Locale – regionale – stagionale: semplice, ma buono". L'intimità e la convivialità sono altrettanto importanti, e non vediamo l'ora di vivere un'esperienza condivisa con voi che sarà ricordata a lungo.
Questo tour di più giorni si svolge in collaborazione con i Sentieri escursionistici argoviesi. Organizzazione e direzione: Martin Akeret e Thomas Jurt-Blum.
Sede
St. Antönien, 7246, Svizzera
7246 St. Antönien
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.