Event Chur

Pieder ed il luf

Pieder ed il luf (gdl_813278019_image)
Pieder ed il luf (gdl_813278016_image)

Mostra 5 immagini

Pieder ed il luf (gdl_813278015_image)
Klassik Forum Chur - Concerto per famiglie Pierino e il lupo con l'attore Bruno Cathomas come narratore. Lingua: romancio / Sottotitoli: tedesco / Da 6 anni.

Descrizione

Data
21.03.2025 dalle 14:15 alle 15:15
21.03.2025 dalle 18:30 alle 19:30
Prezzo
CHF 20.00/ 10.00 (intero / ridotto)
Luogo
Teatro Coira

Pierino e il lupo in romancio con sovratitoli in tedesco

In occasione del 25° anniversario del Klassik Forum Chur, il Musikkollegium Winterthur presenta il concerto per famiglie "Pierino e il lupo" con Tonia Maria Zindel come voce narrante. Parla il Vallader, il retoromancio della Bassa Engadina. La prima rappresentazione è in tedesco, con la voce narrante Felix Bierich.

«Pieder ed il luf» ei la historia aventurusa da Pieder che peglia, malgrad tut ils avertiments dil tat, in luf prigulus. Quei reussescha ad el grazia al grond agid da ses amitgs animalics: igl utschi, l'anda ed il gat. Igl onn 1935 ha il Teater central per affons da Moscau dumandau Sergej Prokofieff da cumponer ina praula musicala.

Narratore: Tonia Maria Zindel (romancio, 18.30), Felix Bierich (tedesco, 14.15)
Responsabile: Paul-Boris Kertsman
Orchestra: Musikkollegium Winterthur
Lingua: romancio
Sovratitolo: Tedesco
A partire da 6 anni.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.