Event Chur

Prossimo Crossroads Africa - Spettacolo dal vivo in multivisione

img_wt1_hgjhdicjc
img_wt1_hgjhdicjd

Mostra 28 immagini

img_wt1_hgjhdidbj
Corinne Anliker e Oliver Beccarelli accompagnano con entusiasmo il loro pubblico in un'avventura di cinque anni attraverso l'Africa. Sul triciclo motorizzato. Una rinfrescante lezione multivisione.

Descrizione

Data
24.11.2024 dalle 16:00 alle 18:30
Prezzo
Prenotazione anticipata: CHF 27.00
Zeit
Apertura della sala/biglietteria: 75 minuti prima della partenza
Luogo
Kirchgemeindehaus Titthof

Due sognatori - tre ruote - cinque anni di avventure. All'inizio c'era un sogno: un viaggio avventuroso dalla Svizzera, una volta in giro per l'Africa. Corinne e Oliver, i due vogliono finalmente realizzare il loro sogno a lungo accarezzato. Ci hanno provato molti anni fa e hanno fallito sfortunatamente. Ma non li lascerà andare. "Non bisogna mai rinunciare a un sogno, ma ricominciare a sognare", è il suo motto. La curiosità, il coraggio, il rischio e la passione sono i presupposti, anzi la materia da cui si intessono i sogni. Nel 2017 è finalmente arrivato il momento. Raccolgono di nuovo tutto il loro coraggio e decidono di riprovarci.

Ma anche prima dell'inizio, non sono d'accordo. Lei non vuole viaggiare su due ruote, lui non vuole viaggiare su quattro. Il tipico compromesso svizzero? Un triciclo! E quindi un veicolo che sembra del tutto inadatto a un viaggio attraverso il continente più selvaggio della terra. Quando sono partiti dalla Svizzera con il loro sidecar Ural sovraccarico, avevano programmato di viaggiare attraverso il continente africano per due anni. Fuori dalla giungla degli affari, nella natura selvaggia, con un minimo di comfort. Ma due, si trasformano in cinque lunghi anni. Sarà il periodo più bello della sua vita. I nuovi compiti come meccanico di bordo, frenatrice sulle montagne dell'Etiopia, cane da guardia dei rinoceronti in Namibia, cacciatore di leoni in Botswana o il tentativo di trovare l'ultimo dinosauro vivente nel cuore del bacino del Congo sono solo alcuni episodi della vita avventurosa.

Quando tornano in Svizzera nel luglio 2022, con innumerevoli avventure, incontri fantastici e storie incredibili nel loro bagaglio, i loro amici stentano a credere ai loro occhi. "Habash", la vecchia motocicletta sidecar, è ancora in funzione e l'ha portata dalla Svizzera, una volta in giro per l'Africa. Sarà un viaggio avventuroso che non puoi pianificare, ma solo vivere.

In breve: è diventata una delle avventure di viaggio più affascinanti del tempo attuale, che ora può essere vissuta in una conferenza avvincente! "Next Crossroads Africa" è una narrazione vivace, ricca di immagini e suoni in stile multivisione.

Corinne e Oliver raccontano in diretta l'avventura di una vita. Chiunque abbia già visto le precedenti rappresentazioni dei due (From Beginner to Adventurer, Campfire Stories from Namibia) conosce già l'autentica narrazione, gli aneddoti umoristici e lo stile di presentazione stimolante. In questo modo, creano una tensione formicolio - dall'inizio alla fine!

Da e con : Corinne Anliker & Oliver Beccarelli

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.