Event Arosa Lenzerheide
RACHMANINOFF e DVORAK · Trii per pianoforte
Descrizione
Andrey Baranov, violinista, viene da San Pietroburgo ed è stato premiato al Concorso di Violino Queen Elisabeth e al Concorso Internazionale di Violino Benjamin Britten. Dal suo debutto nel 2005 alla Grande Filarmonica di San Pietroburgo sotto la direzione di Vasily Petrenko, si è esibito come solista con l'Orchestra Sinfonica di Vienna, la Mahler Chamber Orchestra, l'Orchestra MusicAeterna, l'Orchestra del Teatro Mariinsky, la Royal Philharmonic London e la Camerata Salzburg, tra le altre. Tra i suoi partner di musica da camera c'è Martha Argerich.
Il pianista moscovita Alexander Panfilov è stato premiato in vari concorsi internazionali. Si è esibito alla Carnegie Hall di New York, alla Wigmore Hall e al St. Martin-in-the-fields di Londra, al Musikverein di Vienna e alla Tonhalle di Zurigo, con orchestre come la Royal Philharmonic Orchestra di Londra e il Musikkollegium Winterthur.
Christoph Croisé, violoncellista argoviano, ha debuttato alla Carnegie Hall di New York all'età di 17 anni. Ulteriori esibizioni lo hanno portato in sale da concerto come la Tonhalle di Zurigo, la Konzerthaus di Vienna, la Philharmonie di Berlino, la Wigmore Hall di Londra, la Residenz di Monaco e la Elbphilharmonie di Amburgo. Oltre al violoncello, Christoph Croisé è attivo come compositore e direttore d'orchestra. È il direttore artistico del Niederlenz Music Festival, un festival di musica classica ed elettronica che si svolge alla fine di aprile.
Programma:
Sergei Rachmaninoff (1873-1943) Trio per pianoforte n. 1
Sergej Rachmaninov, Romanze, op. 21 e op. 38
Antonín Dvořák (1841-1904) Trio per pianoforte n. 4 (Dumky Trio)
Il concerto inizia alle 17.
Le porte si aprono alle 16:30.
Foto: © Sven Germann Photography
Sede
Aux Losanges
Enderdorf 47, 7064 Tschiertschen
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.