Event Engadin Samnaun Val Müstair

Rita Mancesti - Die Freedom Peaks

img_wt1_iajijhfga
Rita Mancesti - Le Cime della Libertà: un omaggio alla natura svizzera. Hotel Belvedere.

Descrizione

Data
dal 18.05.2024 al 15.08.2024
giornalmente
Prezzo
Zeit
Vernissage 10 giugno 2024
Luogo
Hotel Belvédère

The Freedom Peaks - un omaggio alla natura svizzera, ovvero "Le cime della libertà - o le cime libere". Un'ode alla natura e all'arte della scoperta, presso l'Hotel Belvedere, dal 18 maggio 2024 al 15 agosto 2024. Vernissage il 10 giugno, alla presenza dell'artista.

La rinomata pittrice svizzera Rita Mancesti presenta Freedom Peaks, una straordinaria mostra che celebra 40 anni di creatività - con una collezione unica di 15 dipinti di grande formato.
Questa presentazione della sua arte promette un'esperienza coinvolgente e simboleggia il legame armonioso tra natura, arte e patrimonio familiare. Un patrimonio artistico eclettico Ispirata dal nonno, artista del legno, e dalla madre artigiana, Rita Mancesti ha ereditato un prezioso talento artistico ed è stata introdotta in giovane età agli strumenti di pittura professionali.
Il nonno materno, Chasper Vital, macchinista e appassionato guida alpina, la introduceva ogni anno sui sentieri escursionistici della Bassa Engadina. In una regione che sarebbe diventata uno dei luoghi più importanti per la sua arte. Per 40 anni ha arricchito questo patrimonio e ha creato oltre 700 opere, ognuna delle quali testimonia il suo sviluppo artistico e il suo profondo impegno per la sua arte.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.