Event Heidiland

Sci notturno e slittino notturno

Nachtskifahren und Nachtschlitteln (gdl_785186814_image)
Nachtskifahren und Nachtschlitteln (gdl_785186815_image)

Mostra 4 immagini

Nachtskifahren und Nachtschlitteln (gdl_785186816_image)
La pista perfettamente preparata e illuminata dal guado alla stazione intermedia di Maienberg invita a sciare in notturna. Allo stesso tempo, è aperta anche la pista da slittino illuminata.

Descrizione

Data
dal 27.12.2024 al 07.03.2025 dalle 18:00 alle 22:30
am Venerdì
Prezzo
Biglietto serale dalle ore 18:00 per lo sci notturno e lo slittino:
Adulti: CHF 27.00
Giovani, studenti/apprendisti: CHF 18.00
Bambini: CHF 13.50
Gli abbonamenti stagionali e annuali (compreso l'abbonamento annuale "Meilenweiss") includono lo sci illimitato e lo slittino notturno.
Luogo
Pizolbahn Wangs

Durante lo sci notturno e lo slittino, il Berghotel Furt e Graue Hörner aprono le loro porte e vi invitano a una cena accogliente o all'après-ski. Con la nostra offerta combinata sci notturno/slittino con divertimento con fonduta a CHF 45.00, beneficiate del pacchetto completo. Include un biglietto serale per lo sci e lo slittino e una fonduta in uno dei ristoranti aderenti in montagna.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.