Event Chur

SRG SSR On the Road: la Svizzera unita nella musica

SRG SSR On the Road: Die Schweiz vereint in Musik (gdl_862367572_image)
«SRG SSR On the Road to Basel» celebra la diversità della musica svizzera nel 2025. Quattro artisti emergenti - MATTIU, Cachita, Looppoli e Marie Jay - eseguono le loro canzoni e una cover multilingue dell'ESC.

Descrizione

Data
12.04.2025 um 16:30 Uhr
Prezzo
Ingresso libero
Luogo
Fiera agricola Agrischa

La «SRG SSR On the Road to Basel: Switzerland united in music» sarà in tournée in Svizzera da gennaio a maggio 2025 e celebrerà la diversità della musica svizzera. I visitatori potranno ammirare quattro artisti emergenti che rappresenteranno musicalmente le rispettive regioni e si esibiranno con le loro canzoni: MATTIU dalla Svizzera romancia, Cachita dalla Svizzera tedesca, Looppoli dalla Svizzera italiana e Marie Jay dalla Svizzera francese. Gli artisti eseguiranno le proprie canzoni e insieme eseguiranno una nuova interpretazione della canzone ESC "Ne partez pas sans moi" di Céline Dion in quattro lingue, accompagnati e istruiti da Gjon's Tears. Oltre al viaggio musicale attraverso le regioni linguistiche, conferenze e retrospettive ci ricorderanno la storia dell'ESC e l'importanza della diversità culturale e mediatica per la coesione della Svizzera.
Il tour inizia a Lugano, conduce a Losanna passando per Coira e termina a Basilea sulla Barfüsserplatz nell'ambito dell'ESC.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.