Event Arosa Lenzerheide

Sternenwanderung zum Dreibündenstein

img_wt1_ibaifigga
Durante l'escursione guidata a stelle imparerete fatti interessanti, aneddoti e storie sul 500° anniversario del "Libero Stato delle Tre Leghe" e sull'origine dei Grigioni.

Descrizione

Data
03.08.2024
Prezzo
Adulto: 0.00 CHF
Luogo
Malix, 7074, Svizzera

Durante l'escursione guidata a stelle imparerete fatti interessanti, aneddoti e storie sul 500° anniversario del "Libero Stato delle Tre Leghe" e sull'origine dei Grigioni. Al Dreibündenstein incontriamo gli altri partecipanti all'escursione stellare di Feldis e Pradaschier, dove impariamo molto sulla lapide commemorativa e sull'anniversario e vi aspetta un'altra sorpresa.

Punto di ritrovo: ore 09.30 davanti al Bergbaiz sul Brambrüesch
Durata totale circa 5 - 6 ore
Posti limitati
Implementazione con almeno 8 partecipanti
Scadenza iscrizioni: 29 luglio 2024, ore 16:00
Attrezzatura: bevande/picnic, attrezzatura per escursioni in montagna, protezione dalla pioggia, protezione solare
Gratuito, escluso il biglietto per gli impianti di risalita

Il biglietto per la funivia può essere acquistato singolarmente presso la stazione a valle a proprie spese. C'è anche la possibilità di continuare l'escursione dal Dreibündenstein a Feldis o Pradaschier. Le varianti escursionistiche e le offerte speciali per i biglietti sono disponibili sotto www.dreibuendenstein.ch/ o semplicemente richiedete le varianti di andata e ritorno alla stazione a valle prima di acquistare il biglietto. Si prevede un alto tasso di occupazione a Coira Bergbahnen. Desideriamo sottolineare che è necessario prevedere un tempo sufficiente per il viaggio in funivia.

L'assicurazione è a carico dei partecipanti
L'escursione si svolgerà solo in condizioni meteorologiche adeguate (in caso di annullamento, i partecipanti del gruppo Brambrüesch saranno informati da Coira Turismo entro il 31 luglio 2024)

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Chur Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.