Event Chur

Un omaggio a Dean Martin

img_wt1_iagagifhg
img_wt1_ibcfgihaa
Vivi una serata unica con le più belle canzoni di Dean Martin. Classici famosi in tutto il mondo, serviti con charme e splendidamente interpretati da Luigi Panettone (Hampa Rest).

Descrizione

Data
21.09.2024 um 20:00 Uhr
Prezzo
Luogo
Postremise

Un concerto tributo unico con le canzoni più belle di Dean Martin.

Classici di fama mondiale, serviti con charme e splendidamente interpretati da Luigi Panettone (Hampa Rest) con banda e quartetto d'archi.

Dean Martin era un membro del leggendario Rat Pack (Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Dean Martin), che ha lasciato il segno a Las Vegas. Oggi, molte delle sue canzoni appartengono all'immortale "Great American Songbook", tra cui canzoni immortali come "That's amore", "Buona sera" e "Memories are made of this".

Hampa Rest festeggia il suo 40° anniversario sul palco con questa produzione. Da autodidatta musicale, interpreta Elvis e ora anche Dean Martin programmi di spettacolo con banda e quartetto d'archi con il suo personaggio artificiale Luigi Panettone a un livello che suscita entusiasmo anche nei festival jazz.

Gruppo: Luigi Panettone (Hampa Rest), voce | Pit Noi, contrabbasso | Prisca Schmid, batteria | Benno Bernet, pianoforte
Archi: Susanne Dubach, violino | Barbara Kubli, violino | Olga Niklikina, viola | Chantal Steiner, violoncello


Nota: questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Informazioni

Allegato

Sede

Responsabile del contenuto: Verein FiftyFifty.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.