Event Heidiland
Visita guidata di 2 giorni alla miniera di Gonzen


Mostra 5 immagini

Descrizione
am Sabato
am Sabato
Un tour della miniera molto speciale! Dura due giorni e l'attenzione si concentra sulla miniera degli anni 1920 - 1953, vale a dire il Nausgrube, che ha vissuto il suo periodo di massimo splendore con il centro di superficie costituito da due case di minatori, stazione di compressione, officine e stazione di montagna della funivia.
Ci riuniamo per la partenza il sabato mattina nella stazione del tunnel Vild e guidiamo con il Gonzen-Express attraverso il tunnel di base nel Gonzen. Accompagnati da esperte guide gonzen, vagiamo attraverso la "moderna miniera" di minerale di ferro fino agli anni trenta e raggiungiamo il centro del Nausgrube (1000 m sul livello del mare) la sera. Mangiamo e passiamo la notte in un complesso roccioso ben sviluppato. Il giorno dopo continuiamo a salire fino alla storica estrazione del minerale dei nostri antenati. La discesa ci porta con il bel tempo attraverso il Gonzenwald, oltre l'Erzweg, oltre l'Erzbild di nuovo a valle. Verso le 17.00 raggiungeremo di nuovo il nostro punto di partenza nel Vild.
Il tour di 2 giorni è un rigoroso tour di montagna nella miniera, di circa 900 m di dislivello, su strade / sentieri in parte cattivi e molte scale fatiscenti. Pertanto, è necessaria un'ottima condizione e una buona sicurezza. La temperatura è compresa tra 8 e 13°C, l'umidità è del 90 - 95%. Una buona attrezzatura con buoni scarponi da montagna (senza scarponi da trekking leggeri) è importante, si consiglia torcia elettrica, guanti da giardinaggio e bastoncini. Riceverai casco e lampada chioda. In un piccolo zaino porti con te snack, bevande, vestiti di ricambio, ecc. In viaggio.
Sede
Miniera di Gonzen
Vilderstrasse 17, 7320 Sargans
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.