Event Arosa Lenzerheide

«Ein Waldstück.» Da Romana Ganzoni ad agosto

img_wt1_ibbcdabhj
Un'attrice, un attore, un cantante e una cantante non vedono l'ora di andare nella foresta e invitano 35 persone ad accompagnarli.

Descrizione

Data
dal 13.08.2024 al 14.08.2024 alle 19:30
am Martedì, Mercoledì
Prezzo
Luogo
Segue il punto di ritrovo con la registrazione

«Quando vado nella foresta, mi succede qualcosa. » Un'attrice e un attore, un cantante e un cantante non vedono l'ora di entrare nella foresta e invitano 35 persone ciascuno ad accompagnarli nel profondo del Parc Ela. L'avventura si svolge senza riflettori e senza amplificazione, con quattro voci che insieme suonano pure, non amplificate e non protette, e un testo di Romana Ganzoni. Figure e storie si susseguono in andature e toni diversi, le parole si alzano, i suoni risuonano fino a sfumare nell'oscurità e nella semplicità e solo il bosco parla agli ospiti. «Cosa abbiamo da perdere? La foresta suona; sempre...»

Con Nicole Knuth, Astrid Alexandre, Gian Rupf e Christian Zehnder. Requisiti: circa 500 m a piedi; Abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche e buone scarpe. Se possibile, verrà offerta un'alternativa in caso di maltempo. Ci riserviamo il diritto di annullare l'evento in caso di temporali o altre condizioni meteorologiche pericolose. Parcheggio auto limitato disponibile.

Il 10% del ricavato del biglietto sarà devoluto alla Fondazione Pignaverde di Savognin a favore dei boschi di protezione.

Con il gentile sostegno di: Promozione culturale Cantone GR | Fondazione Ernst Göhner | Sprecher | Fondazione Lienhard | Taxi Jäger | Fondazione Dr. Valentin Malamoud

Veranstaltungsort

Segue il punto di ritrovo con la registrazione

7083 Lantsch/Lenz

Responsabile del contenuto: Feratel Schweiz.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.