Birrificio Davos Klosters
Bierbrauerei Davos Monstein
Mostra 4 immagini
Descrizione
BierVision Monstein AG è stata fondata nell'ottobre 2000 e ha iniziato l'attività a Monstein il 6 giugno 2001 come il birrificio più alto della Svizzera all'epoca e il primo birrificio da esposizione nel cantone dei Grigioni. Si trova nell'ex caseificio del villaggio, un edificio che è stato eretto oltre 100 anni fa ed è situato in posizione centrale nel mezzo del villaggio Walser di Monstein.
Oggi, BierVision Monstein AG produce varie specialità di birra Monstein su piccola scala con acqua cristallina di sorgente di montagna, luppolo svizzero e, tra le altre cose, malto d'orzo di montagna biologico locale di Gran Alpin. "Birra artigianale di montagna, per così dire.
Con il marchio "Monsteiner", altre specialità eccellenti come formaggi, carne, pane e prodotti al cioccolato sono prodotte in collaborazione con aziende innovative di Davos. Visita la sezione "Prodotti Treber" sul nostro sito per scoprire le numerose specialità.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Per Landquart con le Ferrovie Federali Svizzere (FFS), poi cambiare per la Ferrovia Retica (RhB) in direzione di Davos Platz. Proseguire in autobus fino a Davos Monstein.
Arrivo
Provenendo da Zurigo / St. Margrethen, lasciare l'autostrada A13/E43 a Landquart in direzione di Landquart, Davos, Vereina. Prendere la A28 fino a Davos Platz e poi proseguire per Davos Monstein.
Parcheggio
Si prega di utilizzare i parcheggi pubblici di Davos Monstein.
Contatto
Bierbrauerei Davos Monstein
Hauptstrasse 36, 7278 Davos Monstein
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.