Ristorante Bergün Filisur

Hotel Preda Kulm

img_4kq_fhigibjh
L'hotel è situato in un'incantevole valle, nel mezzo di un enorme scenario montano, circondato da prati fioriti e foreste scure. Preda è un piccolo villaggio idilliaco sul Passo dell'Albula a 1800 metri sul livello del mare, a 7 km sopra Bergün.

Descrizione

Qui troverete pace e relax, lasciatevi viziare per qualche giorno. L'hotel è stato costruito nel 1899 alla porta nord dell'Engadina, poco prima dell'inizio della costruzione della ferrovia e rinnovato per l'ultima volta nel 1995. Situato direttamente sulla linea ferroviaria dell'Albula, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO, siamo un ottimo punto di partenza, in inverno per la pista da slittino Preda-Bergün e in estate, per escursioni in montagna più piccole o più grandi ed escursioni attraverso la selvaggiamente romantica Valle dell'Albula o nella vicina Engadina. Dopo un faticoso tour in montagna, una piacevole escursione o un emozionante viaggio in treno, potrete rilassarvi sulla terrazza e nel ristorante. Nell'accogliente ristorante vengono servite specialità grigionesi e piatti stagionali e tradizionali svizzeri.

Prezzi

Da due notti in questo hotel, in due giorni viaggio gratuito con i mezzi pubblici nel Parco Naturale Parc Ela. Offerta valida dal 1.5.-31.10.2022.
Offerta 1: 2 notti con HB e colazione, biglietti di 2 giorni per i parchi, da Fr. 222.-/ persona in camera doppia
Offerta 2: 3 notti con HB e colazione, biglietti di 2 giorni per i parchi, 1 ingresso al museo ferroviario, da Fr. 342.-/ persona in camera doppia
L'offerta è resa possibile dalla cooperazione Destinazione Natura Grigioni.
Link all'offerta: fahrtziel-natur.ch/pauschale

Descrizione del percorso

Arrivo

Preda, Hotel Kulm/Bahnhof

Contatto

Responsabile del contenuto: Verein Parco Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.