Ristorante Viamala
Tavolata svizzera Tschappina - Regula Schmid
Mostra 7 immagini
Un'esperienza culinaria unica in fattoria con Regula Schmid - partecipante alla serie SRF "Landfrauenküche 2021". Regula offre la Tavolata svizzera nella sua fattoria di Inner Glas.
Descrizione
Cucinare, fare catering per gli ospiti e insegnare loro l'agricoltura in un paesaggio unico in cima all'Heinzenberg, nel Parco Naturale del Beverin. Questo è l'obiettivo di Regula. La famiglia alleva vacche nutrici grigie nella sua fattoria. Vivono tutto l'anno a circa 1800 metri sul livello del mare.
I prodotti di produzione propria, come carne, verdure, erbe, sciroppo e prodotti da forno, sono offerti come parte di un menu esclusivo. Gli ospiti, a partire da quattro persone (fino a circa 15), possono gustare un pasto raffinato nell'ambiente accogliente della cucina o, a partire dalla fine di maggio, nella Jägerstübli trasformata. Che si tratti di famiglie, di piccole cene aziendali o di amici, tutto è possibile.
Oltre a un pasto, è possibile ordinare semplicemente torte o dessert, ad esempio per un compleanno. Il negozio self-service della fattoria vende un'ampia gamma di prodotti.
Animali in azienda
Vacche nutrici e vitelli grigi, polli, anatre e gatti.
Produzione
Verdure, carne, prodotti da forno (Nusstorte e Totenbeinli), erbe, unguenti (disponibili nel negozio della fattoria).
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
L'Usser Glas è raggiungibile con AutoPostale. Dalla fermata di AutoPostale "Tschappina, Glaspass", l'Inner Glas è raggiungibile a piedi in circa 25 minuti. Ulteriori informazioni sugli orari sono disponibili nell'orario online delle FFS.
Arrivo
È possibile guidare fino a Usser Glas, oltre a Inner Glas c'è un divieto di guida. Pianificate il vostro viaggio con il route planner di Google.
Parcheggio
A Usser Glas si trova un ampio parcheggio gratuito(posizione Google Maps). Dal parcheggio, l'Inner Glas è raggiungibile a piedi in circa 25 minuti.
Contatto
Tavolata svizzera Tschappina - Regula Schmid
Inner Glas 16, 7428 Tschappina
Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.