Tempo libero/servizio Flims Laax Falera

Area visitatori di Flims (Segnesboden)

img_4kq_fbdcjehe

Un viaggio nel tempo intorno alla creazione dell'Arena tettonica di Sardona, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO

Descrizione

Un punto di forza del padiglione visitatori è la vista sul Segnesboden inferiore e sul Tschingelhörner con il Martinsloch. Nel padiglione si possono conoscere le caratteristiche della formazione delle montagne, la storia della ricerca e le ultime scoperte sulla frana di Flims in un viaggio nel tempo emozionante e di facile comprensione. Il Padiglione del Patrimonio Mondiale è aperto tutto l'anno. L'ingresso è gratuito e una GeoGuida Sardona è a disposizione ogni domenica (stagione estiva e invernale).

Il modo migliore per raggiungere il padiglione è attraverso la stazione a monte di Naraus con una facile escursione (circa 75 minuti). Chi ha fretta può raggiungere il padiglione anche con la funivia del Grauberg o con la navetta Nagens.

Orari di apertura

aperto da giugno a ottobre

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Con l'autobus postale da Coira a Flims Bergbahnen o Laax Bergbahnen. Con la ferrovia di montagna da Flims o la navetta Nagens da Laax Bergbahnen e una breve escursione dalla stazione di montagna Nagens alla Segneshütte.

Arrivo

In auto fino a Flims Bergbahnen o Laax Bergbahnen. Prendete la ferrovia di montagna da Flims o il Nagens Shuttle da Laax Bergbahnen e una breve escursione dalla stazione di montagna di Nagens alla Segneshütte.

Parcheggio

Parcheggi a pagamento presso le stazioni della ferrovia di montagna

Contatto

Area visitatori di Flims (Segnesboden)

Segnesboden, 7017 Flims

Responsabile del contenuto: UNESCO-Welterbe Tektonikarena Sardona.

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.