Tempo libero/servizio Flims Laax Falera
Area visitatori di Flims (Segnesboden)
Un viaggio nel tempo intorno alla creazione dell'Arena tettonica di Sardona, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO
Descrizione
Un punto di forza del padiglione visitatori è la vista sul Segnesboden inferiore e sul Tschingelhörner con il Martinsloch. Nel padiglione si possono conoscere le caratteristiche della formazione delle montagne, la storia della ricerca e le ultime scoperte sulla frana di Flims in un viaggio nel tempo emozionante e di facile comprensione. Il Padiglione del Patrimonio Mondiale è aperto tutto l'anno. L'ingresso è gratuito e una GeoGuida Sardona è a disposizione ogni domenica (stagione estiva e invernale).
Il modo migliore per raggiungere il padiglione è attraverso la stazione a monte di Naraus con una facile escursione (circa 75 minuti). Chi ha fretta può raggiungere il padiglione anche con la funivia del Grauberg o con la navetta Nagens.
Orari di apertura
aperto da giugno a ottobre
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Con l'autobus postale da Coira a Flims Bergbahnen o Laax Bergbahnen. Con la ferrovia di montagna da Flims o la navetta Nagens da Laax Bergbahnen e una breve escursione dalla stazione di montagna Nagens alla Segneshütte.
Arrivo
In auto fino a Flims Bergbahnen o Laax Bergbahnen. Prendete la ferrovia di montagna da Flims o il Nagens Shuttle da Laax Bergbahnen e una breve escursione dalla stazione di montagna di Nagens alla Segneshütte.
Parcheggio
Parcheggi a pagamento presso le stazioni della ferrovia di montagna
Contatto
Area visitatori di Flims (Segnesboden)
Segnesboden, 7017 Flims
Responsabile del contenuto: UNESCO-Welterbe Tektonikarena Sardona.
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.