Cascata Heidiland
Arena delle cascate di Batöni
Descrizione
Non solo la vista è travolgente, ma anche le energie rilasciate sono ovviamente alte ed edificanti. Pertanto, nei circoli esoterici, l'arena delle cascate di Batöni è uno dei 55 luoghi di potere, distribuiti su tutta la regione turistica dell'Heidiland, che sono stati documentati in collaborazione con il Centro svizzero di ricerca per i luoghi del potere. Questi cosiddetti luoghi delle meraviglie possono essere scoperti in 15 escursioni circolari. Descrizioni erranti di un tipo speciale non solo indicano osservazioni energiche, ma raccontano anche fatti storici, leggende e tradizioni.
L'accesso più facile all'arena delle cascate è da Weisstannen. L'andata e ritorno dura circa tre ore (7 km / 590 hm). La tappa 4 del sentiero del patrimonio mondiale di Sardona n. 73 da Weisstannen al rifugio Sardona HSC passa anche per l'arena delle cascate di Batöni. E poiché questo si trova nella zona federale di divieto di caccia Grey Horns, c'è una buona probabilità che sarete osservati da curiosi camosci, cervi o stambecchi durante l'escursione.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
In treno per Sargans, cambiare per l'autobus B 433 (direzione Heiligkreuz (Mels), Ragnatsch), a Mels / Pizolpark cambiare per l'autobus B432 (direzione Weisstannen, Oberdorf ), scendere a Weisstannen / Oberdorf, camminare per circa 3,5 km lungo il Sardona World Heritage Trail in direzione del rifugio Sardona.
Arrivo
In auto fino a Weisstannen SG (parcheggio disponibile nel villaggio), a piedi seguire il Sardona World Heritage Trail per circa 3,5 km in direzione del rifugio Sardona
Cartina
Arena delle cascate di Batöni
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente