Città Val Surses Savognin Bivio
Bivio
Mostra 8 immagini
Bivio (tedesco e fino al 1902 ufficialmente Stalla, romancio Beiva) è un luogo nel comune grigionese di Surses, in Svizzera. Si trova ai piedi dei passi alpini Julier e Septimer.
Descrizione
Bivio si trova al centro di una delle regioni turistiche più belle della Svizzera: a 1.769 metri sul livello del mare con accesso diretto ai passi alpini Septimer e Julier. Sentieri storici conducono attraverso il villaggio più alto di Surses - i romani già trasportavano le loro merci qui. Oggi, in estate, i visitatori godono del paesaggio alpino con i suoi magnifici panorami, nonché il clima salubre e la bella esposizione di una flora verde e colorata.
Inoltre, ci sono molte cose da fare per le famiglie e gli altri ospiti. Dopo tutto, Bivio si trova nel mezzo del Parc Ela, il più grande parco naturale della Svizzera. Questo è apprezzato dai bambini avventurosi e dai cicloturisti, così come da coloro che trovano pace e relax nelle Alpi durante lunghe escursioni. Ospitalità accogliente, migliore cucina regionale e brevi distanze caratterizzano i nostri hotel. È inoltre possibile esplorare il mondo alpino da uno dei nostri appartamenti per vacanze. Una cosa è certa: una vacanza estiva a Bivio, la perla dello Julier, è sempre indimenticabile.
Descrizione del percorso
Arrivo
Raggiungibilità
In treno/autobus: da Zurigo a Coira con le FFS, poi con la Ferrovia Retica o l'AutoPostale fino a Tiefencastel e poi con l'AutoPostale fino a Bivio.
In auto: Da Basilea - Zurigo via Coira-Thusis via Tiefencastel fino a Bivio.
Parcheggio
Regole di parcheggio dal 16.12.2016
Parcheggio dietro il Werkhof
- dal 15 novembre al 14 maggio a pagamento
- dal 15 maggio al 14 novembre gratis
Divieto di circolazione per veicoli di altezza superiore a 3,5 t e 2,4 m!
Contatto
Responsabile del contenuto: Turismo Savognin Bivio Albula s.a..
Questo contenuto è tradotto automaticamente
Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.