Centro informazioni turistiche Davos Klosters

Davos Klosters

Davos Klosters im Sommer
Davos Klosters im Winter
Davos nei Grigioni ha qualcosa di superlativo da offrire: la località di villeggiatura dall'atmosfera internazionale è la più grande località di villeggiatura in montagna, sportiva e congressuale delle Alpi, con i suoi 1560 m la città più alta delle Alpi e una stazione termale d'alta quota con una lunga tradizione. Klosters offre un mix speciale tra una famosa località di montagna - l'erede al trono britannico, il principe Carlo, è un ospite abituale - e l'idillio di un originale villaggio dei Grigioni. La variegata offerta estiva e invernale è adatta alle famiglie con bambini.

Descrizione

Davos Klosters in estate:
L'atmosfera di Davos, la città più alta d'Europa, e le valli glaciali incontaminate come Sertig e Dischma. Davos Klosters apre una vasta gamma di prospettive per le vacanze estive. Volete fare escursioni intorno a vette alpine come il Piz Grialetsch e il Piz Kesch? Siete alla ricerca di sci alpino o di tour di piacere per andare in bicicletta? Quando prenotate una vacanza a Davos Klosters, avete 1.000 opzioni, dalla "Montagna Magica" di Thomas Mann, la Schatzalp al campo da golf ecologico. E grazie a "Davos Klosters Active" e "Davos Klosters Inclusive", le famiglie, grandi e piccini si sentono in buone mani.

Davos Klosters in inverno:
Davos Klosters si presenta ai suoi ospiti durante le vacanze invernali. Ci sono sei comprensori sciistici tra cui scegliere, dalle montagne di Madrisa e Rinerhorn adatte alle famiglie, ai freeride sul Jakobshorn, alle discese sul Parsenn e al divertimento sugli sci decelerato sulla Schatzalp. In alternativa, è possibile fare piroette nell'Ice Dream Adventure World di Davos o esplorare 175 km di piste da sci di fondo. Questa offerta sportiva combina la città più alta d'Europa con un'atmosfera da club urbano ed eventi di alto livello come Art on Ice e il Songbird Festival.

Contatto

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente